Libero
TECH NEWS

VPN PornHub gratis, sito hot ora permette navigazione in incognito

Il sito hot PornHub ha realizzato una VPN disponibile in maniera gratuita su smartphone Android, iPhone, Mac e PC WIndows, ecco come funziona e come usarla

Pubblicato:

il logo della VPN realizzata dal sito hot PornHub

State cercando una buona VPN per navigare in incognito in Rete? Bene, allora PornHub fa al caso vostro. No, non è uno scherzo, il sito porno per eccellenza ha realizzato una propria VPN, chiamata VPNhub, che potrà essere utilizzata da tutti gli utenti e in modalità totalmente gratuita.

Ma cos’è una VPN? Per chi non fosse a conoscenza di questo termine, una VPN non è altro che una Rete Virtuale Privata (Virtual Private Network) che vi permetterà di navigare in incognito e visitare siti (come PornHub) in maniera anonima e in totale sicureza. Come fa la VPN a garantire l’anonimato e la totale sicurezza delle vostre connessioni? Merito della crittografia e di server dislocati un po’ ovunque nel mondo. Grazie ad algoritmi crittografici, tutti i dati della nostra navigazione saranno protetti da attacchi hacker (i cybercriminali non riusciranno a decifrarli e “leggerli” così da ricavare informazioni sul nostro conto), mentre il nostro indirizzo IP sarà mascherato e irrintracciabile.

Cos’è e come funziona VPNhub

PornHub, più celebre sito hot al mondo, ha così deciso di entrare nel mondo della sicurezza informatica e protezione privacy lanciando una propria VPN gratis. VPNhub, questo il suo nome, è disponibile per tutte le piattaforme e sistemi operativi: potrà essere utilizzato sia su PC Windows e Mac sia su smartphone Android e iOS. Il tutto in maniera gratuita. Per usare VPNhub e navigare in anonimo su PornuHub e altri siti basta scaricare l’app, configurarlo con le nostre credenziali per iniziare a navigare in forma più anonima. Ma sarà davvero efficace? per avere la controprova non ci resta che collegarci a un sito che verifica il monitoraggio della nostra navigazione online. Per esempio, WhatisMyIPAddress.com è uno di questi. Qui potremo verificare che dati riservati come il nostro indirizzo IP e la nostra posizione geografica non vengano condivisi online.

VPNhub Premium

Oltre alla versione gratuita, esiste anche una versione a pagamento della VPN di PornHub, VPNhub Premium. Costa 12,99 dollari al mese e offre un servizio con maggior banda disponibile e senza inserzioni pubblicitarie. La VPN del sito hot funziona in tutti gli stati del mondo tranne Myanmar, Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria, dove è stato bandito. E secondo alcune indiscrezioni anche Cina, Egitto e Arabia Saudita potrebbero a breve bloccare il servizio.

 

Libero Shopping