Libero
OFFERTE

Xiaomi, l'aspirapolvere lavapavimenti costa pochissimo: offerta imperdibile

L'aspirapolvere lavapavimenti del produttore cinese garantisce alte performance di pulizia con una singola passata. Grazie allo sconto top, oggi costa pochissimo.

Xiaomi Vacuum cleaner g10 Fonte foto: Xiaomi

Risparmi tempo e fatica, ottenendo risultati di pulizia di gran lunga superiori al normale. Merito di scope elettriche come lo Xiaomi Vacuum Cleaner G10 che, grazie a un piccolo serbatoio d’acqua presente subito dietro lo scopettone, sono in grado di aspirare e lavare per terra con un’unica passata.

Un elettrodomestico, quello del produttore cinese, che fa della maneggevolezza e delle grandi capacità di pulizia i suoi due punti di forza. Con lo Xiaomi Vacuum Cleaner G10, pulire pavimenti e superfici varie e lavarle sarà più semplice e veloce che mai: potrai facilmente raggiungere anche gli angoli più reconditi di casa senza la minima fatica. E grazie allo sconto top di oggi su Amazon, la paghi anche pochissimo: non è mai stata così conveniente.

Xiaomi Vacuum Cleaner G10

Xiaomi Vacuum Cleaner G10

Xiaomi Vacuum Cleaner G10 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Compatto, leggero e maneggevole, lo Xiaomi Vacuum Cleaner G10 è perfetto per pulire in profondità pavimenti e superifici di casa. Grazie al seti di accessori, infatti, sarai in grado di togliere polvere e sporco anche da mobili e accessori vari. Il motore digitale ad alta velocità e il sistema ciclopico permettono infatti di aspirare anche lo sporco più ostinato alla prima passata, regalando un pulito profondo e duraturo.

Il punto di forza per la pulizia dei pavimenti sta però nel serbatoio d’acqua magnetico da 230 millilitri, grazie al quale è possibile spazzare e lavare il pavimento in un’unica passata. Lo spazzolone antigroviglio. Si attacca facilmente alla parte anteriore grazie al sistema magnetico e, con il pulsante dosatore, sarai tu a decidere la quantità d’acqua da utilizzare per ottenere il miglior risultato possibile.

Il sistema di filtraggio a 5 stadi, invece, funziona come un purificatore d’aria e aiuta a ridurre l’inquinamento secondario. Il blocco dei filtri è poi lavabile sotto acqua corrente, permettendoti così di riutilizzarlo più volte senza bisogno di sostituirlo con frequenza.

La batteria ad alta efficienza assicura fino a 65 minuti di autonomia. In base alla modalità di pulizia scelta (Eco, Standard, Max, Auto) avrai una differente potenza di aspirazione e una differente durata della batteria. Scegli l’impostazione desiderata dal display TFT e personalizza la tua routine di pulizia in base alle necessità del momento.

Xiaomi, l’aspirapolvere lavapavimenti a tasso zero: sconto, rate e prezzo finale

L’aspirapolvere lavapavimenti del produttore cinese è tra le migliori offerte di oggi su Amazone e non è affatto difficile capire il perché. Lo Xiaomi Vacuum Cleaner G10 è infatti disponibile al minimo storico grazie allo sconto del 29% sul prezzo di listino. Il risparmio è considerevole: acquistandola oggi la si paga solamente 249,99 euro, contro i 349,99 euro del prezzo consigliato dal produttore. Ben 100 euro risparmiate su un elettrodomestico valido e funzionale.

Gli iscritti ad Amazon Prime, poi, possono anche scegliere di acquistare l’aspirapolvere e pagarla a rate, senza interessi e senza spese di istruttoria. In questo modo, la Xiaomi Vacuum Cleaner G10 costa solo 50 euro al mese per cinque mesi.

Xiaomi Vacuum Cleaner G10

Xiaomi Vacuum Cleaner G10

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: