Libero
DIGITAL LIFE

De'Longhi, la macchina caffè espresso a prezzo mai visto: imperdibile

Versatile e personalizzabile,

Pubblicato:

De'Longhi Magnifica S Fonte foto: Amazon

Un rito "pagano" piuttosto che un semplice pasto. Per gli italiani, la colazione è quasi sacra: ci si deve sedere comodi al tavolo e gustare un caffè caldo, un cappuccino o un’altra bevanda che aiuti a iniziare la giornata nel migliore dei modi (accompagnata da biscotti o dolci, ancor meglio se preparati in casa).

Fondamentale, dunque, avere una macchina per caffè espresso che aiuti a preparare in fretta un espresso degno del miglior bar o un cappuccino cremoso e denso come quelli serviti al bancone di una bakery. Una macchina come la De’Longhi Perfetto Magnifica S, oggi tra le migliori offerte su Amazon, grazie alla quale potrete fare caffè e montare schiuma di latte soffice e cremosa direttamente in casa. Il tutto a un prezzo mai visto prima d’ora: la promozione odierna è a dir poco imperdibile.

De’Longhi Perfetto Magnifica S, macchina automatica per caffè e cappuccino

De’Longhi Perfetto Magnifica S, macchina automatica per caffè e cappuccino

De’Longhi Perfetto Magnifica S scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

De’Longhi Perfetto Magnifica S fa della versatilità e della "personalizzazione" i suoi due assi nella manica. La macchina per caffè espresso, infatti, può essere utilizzata sia con caffè macinato o in grani: basterà inserire nello scomparto la propria miscela preferita (la stessa che si usava per la moka, magari) senza acquistare capsule o cialde di produttori terzi.

Dal pannello di controllo frontale, caratterizzato dal sistema "One Touch", si potrà scegliere l’intensità preferita e la lunghezza del caffè. Insomma, potrete fare il caffè esattamente come piace a voi, senza dovervi affidare al gusto di altri. In qualche decina di secondi potrete gustare un caffè preparato a regola d’arte, degno del miglior bar.

Il pannarello classico e il Sistema latte manuale, poi, permettono di montare la crema di latte come al bar, realizzando una soffice e cremosa nuvola di latte con il quale preparare cappuccini e altre bevande a base di latte e caffè deliziose. Insomma, sarà come avere un barista in casa sempre pronto a esaudire ogni nostro desiderio.

De’Longhi, la macchina per caffè espresso professionale costa pochissimo: sconto e prezzo finale

Capire come mai la De’Longhi Perfetto Magnifica S sia tra le migliori offerte di oggi non è affatto difficile: basta guardare il risparmio garantito da Amazon. La macchina espresso professionale è infatti scontata del 40% e costa 299,00 euro. Non è mai stata così conveniente: acquistandola oggi risparmierai ben 200 euro sul prezzo consigliato dallo storico produttore italiano.

Gli iscritti ad Amazon Prime possono poi scegliere di pagare in 5 rate senza interessi né spese di istruttoria. In questo modo, la De’Longhi Perfetto Magnifica S costa 59,80 euro al mese per cinque mesi. Praticamente meno di due caffè al giorno presi al bar.

De’Longhi Perfetto Magnifica S, macchina automatica per caffè e cappuccino

De’Longhi Perfetto Magnifica S, macchina automatica per caffè e cappuccino

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.