Libero
OFFERTE

Friggitrice ad aria, sconto eccezionale: a questo prezzo è da comprare subito

Sconto del 41% per la friggitrice ad aria Princess Digital Family Aerofryer e la paghi pochissimo. Dimensioni extra large e tante modalità di cottura

Pubblicato:

Friggitrice ad aria Fonte foto: CASEZY/iStock

Una friggitrice ad aria può svoltare la giornata, soprattutto se si è tutto il giorno fuori casa per lavoro e non si ha tempo per preparare il pranzo o la cena con anticipo. Questo piccolo elettrodomestico per la cucina è uno dei prodotti più venduti sui siti di e-commerce negli ultimi anni e il successo è dovuto principalmente a due fattori: la facilità di utilizzo e il prezzo alla portata di tutti. Spendendo poco più di 50 euro si riesce ad acquistare un elettrodomestico con ottime caratteristiche e che ti "salva la vita", soprattutto quando non si sa cosa cucinare. Il nome può confondere, ma in realtà la friggitrice ad aria permette di cuocere veramente di tutto: dalla carne, alle verdure fino ai dolci. Soprattutto se si acquista un modello come questa Princess Digital Family Aerofryer che troviamo oggi in offerta su Amazon a un prezzo speciale.

La friggitrice ad aria Princess è la protagonista di un’offerta veramente speciale che fa scendere il prezzo al minimo storico. Il merito è dello sconto del 41% che ti fa risparmiare decine di euro. La paghi poco e fai un super affare. Le dimensioni di questa friggitrice ad aria sono anche piuttosto generose: permette di cucinare cibo per un massimo di 4-5 persone. Ha tutto quello che richiedi a un elettrodomestico di questo tipo, compreso un ricettario digitale dal quale prendere spunto per capire cosa cucinare la sera. Una promo da cogliere al volo per una delle migliori friggitrici ad aria disponibili in questo momento su Amazon.

Princess Digital Family Aerofryer

Princess Digital Family Aerofryer

Friggitrice ad aria Princess: prezzo, offerta e sconto Amazon

Un’offerta da non farsi sfuggire. Oggi trovi la friggitrice ad aria Princess con uno sconto di ben il 41% che fa scendere il prezzo a 64,99 euro. Il risparmio è di decine di euro e il prezzo scende al minimo storico. La disponibilità di questo elettrodomestico è immediata, ma ti consigliamo di approfittare subito di questa promo, perché è molto richiesta e le scorte potrebbero terminare a breve. La consegna avviene in tempi record, anche meno di ventiquattro ore (dipende da dove e da quando effettui l’ordini). Inoltre, hai tutto il tempo per provarla, avendo 30 giorni di tempo per fare il reso gratuito.

Princess Digital Family Aerofryer

Princess Digital Family Aerofryer

Friggitrice ad aria Princess: caratteristiche e funzionalità

Scopriamo ora qualcosa in più sulla friggitrice ad aria Princess Digital Family Aerofryer. Parliamo di un elettrodomestico che occupa poco spazio, a dispetto del cestello XXL da 5,2 litri contenuto al suo interno. Pertanto è anche possibile preparare un pasto completo in una volta sola: dal dolce al salato, passando per pranzo e cena fino a un semplice spuntino. Il cestello è anche facilmente estraibile, grazie alla maniglia anteriore ed è semplice anche da pulire.

Il display frontale è agevole da utilizzare e bello da vedere, con una luce blu e tasti tattili. È possibile scegliere fino a 7 programmi di cottura diversi, ciascuno distinto da un’icona differente, oltre a impostare facilmente il timer e la temperatura. Inclusa anche una teglia per torte ed è possibile scaricare un file Pdf con un ricco ricettario per realizzare tante pietanze diverse ogni giorno.

Princess Digital Family Aerofryer

Princess Digital Family Aerofryer

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.