Libero
STREAMING E SERIE TV

Island, di cosa parla la serie fantasy coreana

I protagonisti di questa nuova serie sudcoreana sono un cacciatore di demoni immortale, un giovane esorcista e una ragazza dotata di poteri magici

Pubblicato:

serie island su Prime Video Fonte foto: Prime Video

C’è una nuova serie sudcoreana in arrivo, questa volta di genere fantasy action. Si tratta di Island: ambientata sull’isola di Jeju, racconta la storia di tre persone (tra cui un cacciatore di demoni e un giovane esorcista) che devono combattere il male per salvare il mondo. Diretto da Bae Jong, il progetto è nato come una web series e la prima parte è stata trasmessa su TVING (servizio di streaming sudcoreano) dal 30 dicembre 2022. Il pubblico italiano di Prime Video, però, potrà vedere gli attesissimi episodi solo fra pochi giorni.

Iscriviti a Prime Video per vedere Island

Di cosa parla Island: la trama

I protagonisti di Island, come accennato, sono tre. C’è Van, un immortale cacciatore di demoni che ha protetto il mondo per migliaia di anni. Yohan è invece un giovane esorcista particolarmente rinomato per le sue abilità. Infine, Miho è una ricca ereditiera destinata a essere la chiave per salvare il mondo.

In realtà quella dell’ereditiera è solo l’ultima reincarnazione di Miho che però, non avendo memoria delle sue vite precedenti, non sa di essere dotata di poteri né ha idea di come riattivarli. Riuscendo comunque a percepire la loro presenza, si rivolge a Van per capire cosa le sta accadendo e cosa deve fare. Dato il suo ruolo prezioso nel destino dell’umanità, Yohan ha il compito di proteggerla. Il trio, così riunito, cercherà di combattere le forze oscure che minacciano di spazzare via la Terra.

Il cast di Island

La serie Island è interpretata da Kim Nam-gil (che veste i panni di Van), Cha Eun-woo (che interpreta Yohan), Lee Da-hee (ovvero Miho) e Sung Jun (che interpreta un personaggio chiamato Gungtan). La versione giovane di Gungtan ha invece il volto di Kim Min-jun. Cha Eun-woo, l’attore protagonista, è noto anche per essere un membro della boyband Astro.

Nel cast della serie ci sono anche Go Doo-shim, Heo Jung-hee, Jeon Kuk-hwan, Oh Kwang-rok, Lee Soon-won, Park Geun-hyung, Keum Kwang-san, Kang Hyun-joong, Park Seo-gyeong, Kim Ki-cheon, Yoo Seung-ok, Jung Soo-bin, Yoo Yi-jun, Jeon Ji-hwan, Kim Jin-man, Choi Tae-joon e Kim Min-jun.

Come vedere la serie Island

La serie Island esce in Italia il 27 febbraio in esclusiva su Prime Video. Sarà disponibile in versione originale e sottotitolata.

Le altre serie coreane su Prime Video

Per gli appassionati del genere, su Prime Video si trovano altre serie che arrivano dalla Corea del Sud. Hotel Del Luna, ad esempio, è un k-drama del 2019 che racconta di un hotel che ospita solo fantasmi. Ci sono poi Anna, in cui la protagonista vive una doppia vita, e May I Help You?, in cui una ragazza riesce a comunicare con i morti ed esaudisce i loro ultimi desideri. In WWW, invece, la protagonista lavora per una agenzia di portali web e ha una carriera ben avviata, ma inizia a chiedersi se stia facendo la cosa giusta nella vita.

Iscriviti a Prime Video per vedere Island

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: