Libero
TECH NEWSPROMO

Eccellenza italiana nell'etichettatura on demand

Rubino S.r.l. è il partner ideale per le aziende che necessitano di etichette personalizzate di ottima qualità

Pubblicato:

etichettatura Fonte foto: AndreyPopov da Getty Images

Rubino S.r.l. è l’azienda italiana che si è affermata come punto di riferimento nel settore delle etichette adesive e soprattutto nell’offerta completa delle tecnologie di stampa a supporto dell’etichettatura on demand. Una caratteristica che le ha permesso di rispondere a un’esigenza sempre crescente del settore manifatturiero il quale necessita di internalizzare la produzione delle proprie etichette a vantaggio di una personalizzazione dei contenuti facile e rapida, ottenendo una qualità del risultato finale eccellente senza essere più costretti a scorte di magazzino che facilmente diventano obsolete per la variazione dei dati.

Quali sono i punti forza di Rubino S.r.l.

Al primo posto troviamo la completezza e la competenza.

L’azienda vanta un’ampia offerta di stampanti a tecnologia inkjet-laser-termica e di identificazione e tracciabilità “intelligente” rfid , oltre che supportare le esigenze dei clienti con un ampia gamma di prodotti, dall’etichette prefustellate ai materiali adesivi a modulo continuo. Sono disponibili tre cataloghi di materiali adesivi che coprono le esigenze di etichettatura di tutti i settori merceologici tra i quali retail, enogastronomico, chimico, cosmetico e logistico.

rubino srl - stampa etichette

Rubino S.r.l.

L’azienda spicca poi per innovazione e ricerca.

Rubino srl effettua studi sulla commercializzazione di prodotti che aiutano i clienti nella transizione ecologica, proponendo loro prodotti competitivi come la carta senza cellulosa, film biocompostabile e carte riciclate.

Grazie alla ventennale esperienza, oggi Rubino S.r.l. è un partner davvero ottimale per le aziende che ricercano prodotti di qualità, tempi rapidi di consegna e un servizio clienti competente e professionale.