The Boys, Prime Video prepara un prequel: cosa sappiamo
Si intitola Vought Rising, è ambientato decenni prima degli eventi raccontati in The Boys e avrà come protagonisti due Super già noti al pubblico
Il mondo di The Boys cresce ancora. Dopo gli spin-off The Boys Presents: Diabolical e Gen V, di cui si attende la seconda stagione nel 2025, Prime Video ha annunciato la realizzazione di Vought Rising, un nuovo spin-off e prequel della serie tv superhero già premiata agli Emmy. La comunicazione ufficiale è arrivata a fine luglio durante il San Diego Comic-Con e promette di non lasciare i fan orfani dopo la definitiva chiusura della serie originale, che si concluderà con la quinta stagione (che potrebbe uscire nel 2026).
Di cosa parla Vought Rising: la trama
«Siamo entusiasti di presentarvi la prossima serie folle dal mondo di The Boys», hanno commentato il produttore esecutivo Eric Kripke e lo showrunner e produttore esecutivo Paul Grellong. I due hanno già rivelato che Vought Rising sarà un contorto murder mistery «sulle origini della Vought negli anni Cinquanta».
La serie racconterà inoltre «le prime imprese di Soldier Boy e le manovre diaboliche di una Super nota ai fan come Stormfront, ma che allora si chiamava Clara Vought. Non vediamo l’ora di stupirvi e turbarvi con questa saga sboccata e macabra intrisa di sangue e Compound V».
Introducing the next deranged entry into the world of The Boys: VOUGHT RISING, starring Jensen Ackles and Aya Cash. Set in the 1950s, exploring the early exploits of Soldier Boy and a supe you know as Stormfront. Only advice for now is keep your hands off the fucking shield. pic.twitter.com/Ss9lqnnbP3
— THE BOYS (@TheBoysTV) July 26, 2024
Gli eventi della nuova serie tv saranno dunque ambientati una settantina di anni prima rispetto a The Boys: Soldier Boy è infatti stato creato da Frederick Vought durante la Seconda Guerra Mondiale per diventare il primo leader della squadra di Super sponsorizzata dalla Vought.
Il cast di Vought Rising
È già stato confermato che nel cast ci saranno Jensen Ackles e Aya Cash, ovvero l’attore e l’attrice che in The Boys interpretano rispettivamente Soldier Boy (Soldatino) e Stormfront (nelle foto sotto).
New #TheBoys prequel show 'Vought Rising' is officially happening
Jensen Ackles and Aya Cash will star pic.twitter.com/Q47pNcdQCL
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) July 26, 2024
Ackles è anche produttore esecutivo, così come Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.
Quando esce il prequel Vought Rising
È ancora presto per conoscere l’ipotetica data di uscita di Vought Rising su Prime Video, un punto sul quale infatti non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Non sappiamo nemmeno quando inizierà ufficialmente la produzione.
Tenendo conto del fatto che la squadra al lavoro su questo nuovo spin-off è la stessa di The Boys, è lecito immaginare che il team creativo sia al momento impegnato sulla scrittura della quinta e ultima stagione di The Boys. Probabilmente solo il seguito si comincerà a lavorare concretamente sul nuovo progetto.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.