Libero
OFFERTE

Xiaomi, il purificatore d'aria a metà prezzo: offerta da cogliere al volo

Il purificatore d'aria Xiaomi è in offerta con uno sconto del 50% e oggi lo trovi a un prezzo eccezionale. Ecco quali sono le funzionalità

Pubblicato:

Xiaomi Smart Air Purifier Compact Fonte foto: Xiaomi

Il purificatore d’aria è un ottimo accessorio per mantenere pulita l’aria del nostro ambiente domestico o dell’ufficio, molto utile per le persone allergiche o nei periodi autunnali e invernali quando circolano maggiormente i virus influenzali. E allora, perché non approfittare dell’offerta in corso su Amazon, che vede lo Xiaomi Smart Air Purifier 4 Compact proposto addirittura a metà prezzo e al minimo storico. Un ottimo affare per un purificatore d’aria dalle dimensioni abbastanza contenute e che si adatta a qualsiasi tipologia di stanza, ufficio o abitazione che sia.

Come ci ha abituato Xiaomi in questi ultimi anni, anche questo dispositivo per la smart home segue la filosofia del colosso cinese: prodotto di ottima qualità a un prezzo decisamente inferiore rispetto alla media. I componenti presenti all’interno e le tecnologie innovative sviluppate da Xiaomi, rendono l’elettrodomestico smart uno dei migliori nella sua categoria. Nella parte superiore è presente anche un comodo schermo dove puoi controllare in tempo reale i risultati del purificatore. Inoltre, consuma poca energia e lo puoi tenere acceso anche di notte, essendo il rumore molto limitato. Non farti scappare questa super opportunità.

Xiaomi Smart Air Purifier Compact

Xiaomi Smart Air Purifier Compact

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Compact: le caratteristiche tecniche

Il purificatore d’aria Xiaomi Smart Air Purifier 4 Compact è adatto per tutti gli ambienti domestici o lavorativi, grazie alle sue dimensioni compatte. Può essere utilizzato, come già detto, in ogni posto della casa o dell’ufficio, e lo puoi poggiare su un tavolo o sul pavimento. Molto efficace, è in grado di intrappolare il 99,97% delle particelle con una grandezza di 0,3 micron grazie alla filtrazione 3-in-1. Il filtro può essere rimosso molto facilmente e lavato per migliorarne l’efficienza e togliere la polvere che si intrappola. Come si può intuire facilmente dal nome, l’elettrodomestico è anche smart e lo puoi gestire da remoto con l’app dello smartphone o molto più semplicemente con un comando della propria voce (supporta sia Google Home sia Alexa)

Uno dei principali vantaggi di questa funzionalità, oltre a quello di non dover essere sempre in casa per cambiare impostazioni o modalità di utilizzo, è quello di programmarlo: così troverai l’ambiente purificato quando tornerai a casa o quando entrerai in ufficio. Il monitoraggio della qualità dell’aria in tempo reale tiene sotto controllo le variazioni per ottimizzare la purificazione. È dotato di un indicatore luminoso a quattro colori e ha un motore da alta efficienza energetica per un basso consumo in bolletta.

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Compact: prezzo e offerte in corso

Un’offerta da non farsi scappare. Oggi troviamo il purificatore d’aria Xiaomi con uno sconto eccezionale del 50% a un prezzo di 74,89€. Per il purificatore d’aria si tratta del minimo storico e di una delle migliori promo di sempre sul sito di e-commerce. L’elettrodomestico è già pronto per essere spedito e la consegna avviene in tempi brevi. Approfitta della promo straordinaria e acquista uno strumento contro allergie e influenze, soprattutto con l’arrivo della stagione fredda.

Xiaomi Smart Air Purifier Compact

Xiaomi Smart Air Purifier Compact

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: