TECH NEWS

Huawei sceglie Milano per il primo centro assistenza in Europa

Huawei annuncia l’apertura del suo primo Customer Service Center in Europa il prossimo 20 ottobre a Milano in zona Lambrate

Il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Il colosso cinese sceglie ancora una volta di puntare sul nostro Paese considerandolo tra i principali mercati per il brand a livello globale.

Il centro Huawei, come accennato in precedenza, aprirà i battenti il prossimo 20 ottobre a Milano in via Pacini 67, a due passi dalla stazione di Lambrate, e offrirà un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto di un suo prodotto. Huawei, inoltre, ha cercato di interpretare al meglio le esigenze e i desideri dei propri clienti puntando su un ambiente confortevole e funzionale con gradevoli angoli relax dove sedersi a sorseggiare un caffè mentre si aspetta il proprio turno.

Huawei coccola i suoi clienti

I clienti Huawei, oltre al caffè, avranno la possibilità di collegarsi a Internet tramite i computer messi a disposizione dal centro assistenza, guardare la TV oppure passare il tempo impegnati in altre attività proposte dallo staff in modo da renderanno più piacevole l’attesa necessaria per la riparazione del proprio device. Nel Customer Service Center, infine, sono disponibili diverse postazioni per provare in tutta calma i più recenti prodotti Huawei.

 

(Il video Huawei – Il primo customer service center d’Europa è tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Ti raccomandiamo