Libero
WEARABLE

Amazfit Falcon sta arrivando: ancora meglio di T-Rex 2

Tra pochi giorni dovrebbe debuttare un nuovo smarwatch dall'anima rugged, l'Amazfit Falcon; il dispositivo potrebbe essere superiore ai precedenti modelli.

Pubblicato:

Amazfit T-Rex 2 Fonte foto: Amazfit

Il nuovo smartwatch rugged Amazfit Falcon dovrebbe essere presentato a breve e, secondo le indiscrezioni più recenti, rappresenterà la migliore offerta della categoria dell’azienda. Infatti, secondo il noto giornale online Gsmarena, Falcon sarà superiore all’attuale top di gamma Amazfit T-Rex 2.

Amazfit Falcon: come sarà

Secondo Gsmarena, Amazfit Falcon avrà un display AMOLED da 1,28″ con risoluzione 416x416px e luminosità di picco di 1.000 nit. Il sistema operativo sarà Zepp OS (proprietario) e il device dovrebbe vantare un grado di impermeabilità di 20 ATM (ottimo per il nuoto, gli sport acquatici e le immersioni subacquee).

Le altre caratteristiche che dovrebbe presentare lo smartwatch rugged di Amazfit includono 32 MB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione, la connessione Bluetooth 5.0 e una batteria da 500 mAh, che dovrebbe garantire circa 14 giorni di utilizzo.

Le attività sportive che orologio potrà monitorare saranno 150 e il device dovrebbe permettere anche di creare modelli di allenamento, identificare gli esercizi e sincronizzare i dati con servizi quali Strava e Adidas Running. Inoltre, Flacon includerà gli allenamenti guidati di Zepp Coach e potrà connettersi a dispositivi esterni (come una fascia cardio).

Ricordiamo che l’Amazfit T-Rex 2 presenta 15 certificazioni di tipo militare (MIL-STD-810G), che ne attestano la grande resistenza agli urti e agli agenti atmosferici. Sicuramente il Falcon offrirà la stessa robustezza.

Amazfit Falcon: disponibilità

Amazfit Falcon dovrebbe essere lanciato il 13 ottobre. Tenendo conto che il tip di gamma attuale è stato lanciato in Italia a 229,90 euro, ci aspettiamo che il nuovo rugged arrivi con un prezzo simile o di poco superiore.

Libero Annunci

Libero Shopping