Apple Watch 9 a prezzo mai visto prima: va comprato adesso
Lo smartwatch della Mela Morsicata è disponibile al prezzo più basso del web: comprandolo adesso risparmi decine di euro e lo paghi a rate
Il compagno essenziale per uno stile di vita sano ed equilibrato. Grazie ai vari sensori presenti nella cassa, l’Apple Watch Series 9 si trasforma all’occorrenza in un piccolo dispositivo salva-vita, pronto a segnalarci problemi di salute e invitarci a migliorare il nostro stile di vita.
Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica e dello stato psico-fisico, però, sono solo la proverbiale punta dell’iceberg. Lo smartwatch della Mela Morsicata è perfetto anche per gestire gli impegni della giornata, comunicare con colleghi e amici, pagare e molto altro ancora. Il tutto a un prezzo imperdibile: lo sconto top garantito oggi da Amazon ti fa risparmiare decine e decine di euro. E puoi anche scegliere di pagarlo a rate, senza interessi e senza spese di istruttoria.
Apple Watch 9 a tasso 0 su Amazon: sconto, rate e prezzo finale
Mai conveniente come oggi. E non solo per lo sconto top garantito da Amazon. Comprando oggi l’Apple Watch 9 potrete pagarlo a rate, senza interessi e senza spese di istruttoria. Ma procediamo con ordine.
Lo smartwatch del produttore californiano è disponibile sulla piattaforma di commercio elettronico al prezzo più basso di sempre grazie allo sconto del 20%. In questo modo, l’Apple Watch Series 9 (in tutte le varie colorazioni) può essere acquistato a 369,00 euro con un risparmio di 90 euro rispetto al prezzo consigliato dalla casa di Cupertino.
Gli iscritti ad Amazon Prime che hanno aggiunto una carta di credito o debito ai propri metodi di pagamento possono poi scegliere di pagare in 5 rate senza interessi né spese di istruttoria. Così facendo, l’Apple Watch 9 costa 73,80 euro al mese per cinque mesi. Praticamente, il costo di due caffè al giorno.
Apple Watch 9 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità
Un wearable tutto nuovo. Anche se a una prima occhiata l’Apple Watch 9 può ricordare molto da vicino i suoi predecessori, l’ultimo nato in quel di Cupertino presenta una suite di sensorie e funzionalità nuove di zecca per potenziare ulteriormente le sue capacità di rilevamento dei movimenti, dei parametri vitali più importanti e molto altro ancora.
La scheda tecnica dell’Apple Watch 9 parla chiaro. All’interno della cassa trova spazio il nuovo chip S9, un processore potente come mai prima d’ora grazie al quale lo smartwatch non accuserà problemi o rallentamenti nell’eseguire anche gli applicativi più esigenti. Il Display Retina Always-On con luminosità fino a 2000 nits assicura una leggibilità perfetta in qualunque condizione di luminosità. Anche all’aperto sotto la luce diretta del sole non avrete difficoltà a leggere numeri, lettere e interagire con la nuova interfaccia ancora più intuitiva.
All’interno della cassa, come detto, trova spazio una nuova suite di sensori pensati per monitorare la tua salute e i tuoi allenamenti. Grazie all’Apple Watch 9 tieni d’occhio il livello di ossigeno nel sangue e fai un ECG ogni volta che vuoi. E in caso di ritmo cardiaco irregolare riceverai delle notifiche così da poterti rivolgere a uno specialista. Puoi poi monitorare la qualità del tuo riposo guardando quanto durano le tue fasi di sonno leggero, REM e profondo.
L’Apple Watch Series 9 è poi un ottimo compagno di allenamenti. Un vero e proprio personal trainer da polso pronto a darti i suggerimenti giusti per ottimizzare lo sforzo e migliorare le tue prestazioni. L’app Allenamento riconosce automaticamente decine di attività sportive, fornendoti dati avanzati sui tuoi allenamenti da comparare con i parametri registrati dal sensore cardiaco.
Sincronizzandolo con l’iPhone, poi, potrai utilizzarlo per gestire posta elettronica e agenda, rispondere a chiamate, controllare la musica, pagare touchless e molto altro ancora.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.