Libero
TECH NEWS

Come guardare gli Europei di calcio Under 21 in diretta streaming

Gli Europei Under 21 verranno trasmessi dalla Rai e sarà possibile vederli anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Ecco come fare

Pubblicato:

Come guardare gli Europei di calcio Under 21 in diretta streaming Fonte foto: Shutterstock

Arriva l’estate e per sopperire alla mancanza del campionato di Serie A ci si accontenta di qualsiasi tipo di partita. Fortunatamente quest’estate sarà la volta degli Europei Under 21, manifestazione che vede in campo i migliori giovani d’Europa. I diritti televisivi sono stati acquistati dalla Rai che trasmetterà gli Europei Under 21 anche in diretta streaming sulla piattaforma Raiplay.

La Nazionale italiana allenata da Luigi Di Biagio si presenta in Polonia con ottime possibilità di arrivare alla vittoria finale. La rosa è una delle più valide degli ultimi anni e presenta giocatori che hanno già debuttato con la Nazionale maggiore (Donnarumma, Rugani, Bernardeschi, Gagliardini e Berardi). L’Under 21 se la dovrà vedere nel girone con Germania, Danimarca e Repubblica Ceca: accedono alle semifinali le prime tre dei gironi e la miglior seconda. Un’impresa alla portata degli azzurrini, che una volta arrivati in semifinale se la giocheranno alla pari con le altre potenze europee (Spagna, Portogallo, Inghilterra e i campioni uscenti della Svezia).

Come vedere gli Europei di Calcio Under 21 in streaming sulla Rai

Le partite della Nazionale saranno trasmesse in diretta sulla Rai, ma chi non la potrà guardare comodamente sul divano di casa non dovrà disperarsi, sarà possibile seguire le partite degli azzurrini in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per vedere gratis gli Europei Under 21 basterà collegarsi al sito RaiPlay e sintonizzarsi sul canale della partita: le gare della Nazionale italiana saranno trasmesse da Rai 1, mentre le altre su RaiSport. Tutte le partite dell’Europeo Under 21 (anche semifinali e finali) saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su RaiPlay: l’importante è collegarsi alla piattaforma all’ora esatta.

TAG: