Libero
HOW TO

Come vedere in streaming gratis Sinner - Medvedev, finale Miami Open

Scopri come vedere in streaming e in TV la finale del Masters 1000 di Miami tra Sinner e Medvedev

Pubblicato:

Yannick Sinner Fonte foto: ©cylonphoto/123RF.COM

SCOPRI COME VEDERE SINNER – DIMITROV IN STREAMING E IN TV

Questa sera alle ore 19.00 Jannick Sinner scende in campo per la finale del Masters 1000 di Miami, uno dei tornei più importanti dell’ATP Tour. Il talento italiano sta disputando un grandissimo inizio di stagione e questo 2023 sembra essere l’anno della consacrazione di uno dei talenti più puri del circuito internazionale. Per la seconda volta nella sua carriera, Sinner raggiunge la finale dell’Open di Miami: questa volta da attenderlo c’è il fortissimo tennista russo Medvedev, già campione degli US Open ed ex numero uno al mondo. Negli scontri precedenti il tennista italiano ha sempre perso (recentemente a Rotterdam), ma questa volta arriva con un piglio differente. La superficie si adatta benissimo alle caratteristiche di Sinner che ha dimostrato nella semifinale contro Alcaraz di avere una solidità mentale unica. Solidità mentale che sarà necessaria ancora per difendersi dalle bordate da fondo campo del tennista russo. Sulla carta parte sfavorito, ma Jannick è pronto per il definitivo salto di qualità.

Come tutti i Masters 1000, anche questo Open di Miami è un’esclusiva SkySport. Per vedere la finale gli appassionati devono essere abbonati alla piattaforma satellitare oppure al servizio on demand di NowTV, di proprietà sempre di Sky, e che trasmette tutti i canali più importanti, compreso Sky Sport Tennis, dove andrà in onda il match tra Sinner e Medvedev. Se ancora non siete abbonati a NowTV, oggi c’è una promo speciale riservata a voi: sottoscrivendo un abbonamento annuale avrete uno sconto di ben il 33%: praticamente è come avere quattro mesi gratis. Su NowTV, oltre al grande tennis con tutti i tornei del Masters 1000 e anche Wimbledon in esclusiva, avrete accesso al meglio della Serie A, a tutte le partite della Serie B e anche alle fasi conclusive della Champions League e dell’Europa League, con ben cinque italiane ai quarti di finale. Abbonati subito!

ABBONATI A NOW TV A UN PREZZO SPECIALE

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

A che ora gioca Sinner – Medvedev

Orario serale per la finale del Masters 1000 di Miami. L’appuntamento è alle ore 19.00 italiane. Sintonizzatevi qualche minuto prima per non perdervi nemmeno un istante.

Come vedere in TV la finale Sinner – Medvedev

Essendo un’esclusiva Sky non si hanno molte alternative per seguire in TV la finale del Masters 1000 di Miami tra Sinner e Medvedev. L’unica soluzione è posizionarsi sul canale SkySport Tennis disponibile sia per gli abbonati alla piattaforma satellitare sia a NowTV. Per tutti coloro che hanno un abbonamento a NowTV è molto semplice: basta installare l’app sul proprio smart TV, inserire le proprie credenziali e lanciare il canale dedicato al tennis. Se non avete una parabola, NowTV è la soluzione ideale per seguire il grande sport spendendo pochissimo. Per tutti i nuovi abbonati c’è una promo super vantaggiosa: l’abbonamento annuale scontato del 33% (è come avere quattro mesi di abbonamento gratis). Per saperne di più basta cliccare su questo link.

Come guardare in streaming Sinner – Medvedev, finale del Masters 1000 di Miami

Se in questa domenica di grande sport non potete essere a casa, non preoccupatevi, ci sono valide alternative per seguire la finale tra Sinner e Medvedev in streaming. Le soluzioni sono SkyGo, l’app per dispositivi mobile dedicata agli abbonati alla piattaforma satelliare, oppure l’app di NowTV. Questa seconda soluzione è sicuramente la più vantaggiosa ed economica, soprattutto grazie alla promo disponibile oggi.

Per vedere in streaming Sinner – Medvedev basta lanciare una delle due app, inserire le proprie credenziali e cercare il canale SkySport Tennis, dove verrà trasmessa la finale del Masters 1000 di Miami. Una volta cliccato sul canale, nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del match tra Sinner e Medvedev. Buona partita a tutti!

ABBONATI A NOW TV A UN PREZZO SPECIALE

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.