Libero
DIGITAL LIFE

Iliad, sul sito tornarno disponibili gli iPhone: come acquistarli

Sul sito di Iliad torna disponibile l'iPhone Xr, lo smartphone economico di Apple. Ecco come fare per ordinarlo

Pubblicato:

scheda sim Fonte foto: Cristian Storto / Shutterstock.com

Da oramai qualche mese Iliad ha cominciato a vendere sul proprio sito internet anche gli smartphone. Si tratta di una pratica piuttosto comune tra gli operatori telefonici: per fidelizzare la propria clientela si offre agli utenti la possibilità di acquistare i telefonini a prezzi vantaggiosi. Iliad ha cominciato l’esperimento puntando sul meglio che offre il mercato: gli iPhone. Sullo store online sono presenti l’iPhone Xs Max, l’iPhone Xs e l’iPhone Xr, fino a pochi giorni fa, l’ultima generazione dei melafonini.

Dopo un breve periodo in cui i tre smartphone non sono stati disponibili sullo store di Iliad, da pochi giorni è possibile ordinare nuovamente l’iPhone Xr. Si tratta di una buona notizia per gli utenti Iliad:  probabilmente nelle prossime settimane verranno aggiunti anche i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Per poter usufruire dell’offerta dell’operatore telefonico è necessario avere una scheda SIM attiva e le credenziali dell’Area Personale.

Come acquistare l’iPhone sul sito di Iliad

Dei tre modelli di iPhone presenti sul sito di Iliad, al momento è disponibile solo l’iPhone Xr, il modello economico lanciato nel settembre dello scorso anno. È possibile ordinare lo smartphone a un prezzo di 869 euro. Sei le colorazioni disponibili: nero, bianco, rosso, giallo, arancione e azzurro. Possibile anche l’acquisto in 30 rate: 149€alla conferma dell’ordine poi 30 rate da 24€. Ricordiamo che l’iPhone Xr ha uno schermo LCD da 6,1 pollici e un’unica fotocamera posteriore.

Per ordinare l’iPhone Xr sul sito di Iliad bisogna avere una scheda SIM attiva e le credenziali della propria Area personale. Infatti, dopo aver cliccato sul pulsante “Ordina”, bisogna inserire l’username e la password fornite da Iliad durante la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il ritorno della disponibilità dell’iPhone Xr accende delle speranze negli utenti Iliad: nelle prossime settimane potrebbero essere aggiunti anche la nuova gamma di iPhone 11.