scheda sim Fonte foto: Cristian Storto / Shutterstock.com
SMART EVOLUTION

Iliad, sul sito tornarno disponibili gli iPhone: come acquistarli

Sul sito di Iliad torna disponibile l'iPhone Xr, lo smartphone economico di Apple. Ecco come fare per ordinarlo

Da oramai qualche mese Iliad ha cominciato a vendere sul proprio sito internet anche gli smartphone. Si tratta di una pratica piuttosto comune tra gli operatori telefonici: per fidelizzare la propria clientela si offre agli utenti la possibilità di acquistare i telefonini a prezzi vantaggiosi. Iliad ha cominciato l’esperimento puntando sul meglio che offre il mercato: gli iPhone. Sullo store online sono presenti l’iPhone Xs Max, l’iPhone Xs e l’iPhone Xr, fino a pochi giorni fa, l’ultima generazione dei melafonini.

Dopo un breve periodo in cui i tre smartphone non sono stati disponibili sullo store di Iliad, da pochi giorni è possibile ordinare nuovamente l’iPhone Xr. Si tratta di una buona notizia per gli utenti Iliad:  probabilmente nelle prossime settimane verranno aggiunti anche i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Per poter usufruire dell’offerta dell’operatore telefonico è necessario avere una scheda SIM attiva e le credenziali dell’Area Personale.

Come acquistare l’iPhone sul sito di Iliad

Dei tre modelli di iPhone presenti sul sito di Iliad, al momento è disponibile solo l’iPhone Xr, il modello economico lanciato nel settembre dello scorso anno. È possibile ordinare lo smartphone a un prezzo di 869 euro. Sei le colorazioni disponibili: nero, bianco, rosso, giallo, arancione e azzurro. Possibile anche l’acquisto in 30 rate: 149€alla conferma dell’ordine poi 30 rate da 24€. Ricordiamo che l’iPhone Xr ha uno schermo LCD da 6,1 pollici e un’unica fotocamera posteriore.

Per ordinare l’iPhone Xr sul sito di Iliad bisogna avere una scheda SIM attiva e le credenziali della propria Area personale. Infatti, dopo aver cliccato sul pulsante “Ordina", bisogna inserire l’username e la password fornite da Iliad durante la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il ritorno della disponibilità dell’iPhone Xr accende delle speranze negli utenti Iliad: nelle prossime settimane potrebbero essere aggiunti anche la nuova gamma di iPhone 11.

Libero Annunci

Libero Shopping

Servizi di Libero

Cupido

Trova la tua anima gemellaIncontra la persona che fa per te tra i tanti profili in
cerca d’amore. Provaci, è gratis!

CERCA PARTNER

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963