Libero
TECH NEWS

Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail sono pienamente accessibili. Sì ai ristori

Libero e Virgilio Mail Fonte foto: Libero

Desideriamo informare i nostri utenti che da ormai diverse ore le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili. Per maggiori dettagli, si rinvia alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto.
Ci scusiamo nuovamente con tutti i nostri utenti, consapevoli dei disagi arrecati.

I messaggi inviati alle caselle Libero e Virgilio nei giorni scorsi sono stati o saranno recapitati a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito l’invio delle e-mail negli ultimi giorni. Al riguardo, ogni provider ha delle differenti modalità di risposta agli avvisi di mancato recapito e di nuovo tentativo di invio, a seconda del tempo massimo di mantenimento del messaggio nella propria coda.
Per maggiori informazioni sui tempi di consegna delle e-mail non ancora recapitate, si rinvia nuovamente alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto.

Per scusarci con i nostri utenti, stiamo valutando le più opportune modalità di ristoro a seconda dei servizi sottoscritti. Ulteriori comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni via mail e non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, a tutela da azioni di phishing.

Non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata, oltre a ribadire che, come sempre, la nostra priorità è stata quella di agire per tutelare i dati e ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Per ulteriori necessità, resta attivo dalle 08:00 alle 22:00 il numero di assistenza 02-83 90 55 21, e nelle pagine di aiuto sono disponibili FAQ sempre aggiornate.

https://aiuto.libero.it/articolo/mail/disservizio-libero-mail/

https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/disservizio-virgilio-mail/

TAG: