Libero
OFFERTE

Nuovo Fire TV Stick 4K, il prezzo è eccezionale: sconto mai visto prima

Oggi trovi i Fire TV Stick di Amazon in offerta con uno sconto fino al 43% e oggi lo trovi al minimo storico. Ecco quanto costano e a cosa servono.

Pubblicato:

Fire TV Stick Lite Fonte foto: Amazon Press

Tra i prodotti più desiderati su Amazon ci sono sempre loro: i Fire TV Stick, le chiavette multimediali che trasformano ogni televisore in uno smart TV e gli donano i super poteri, permettendo di installare tutte le applicazioni che si vuole, comprese le piattaforme di video streaming. Da oggi questi dispositivi tornano in offerta a un super prezzo e al minimo storico. Il merito è degli sconti speciali di aprile che il sito di e-commerce ha lanciato da poche ore e che riguardano tantissimi prodotti dall’azienda di Seattle. I Fire TV Stick, però, sono quelli che catturano maggiormente l’attenzione e il merito è anche dello sconto.

Per questo evento speciale troviamo in offerta il Fire TV Stick "normale" e i due nuovi Fire TV Stick 4K, lanciati sul mercato da pochi mesi e che trovi già a un super prezzo. Lo sconto varia in base alla versione e arriva fino al 43%, permettendoti di pagarli praticamente la metà. Il prezzo di base è già super competitivo, ma oggi diventano dei veri best-buy e il merito è tutto degli sconti Amazon. Non farti scappare questa opportunità e acquista subito il Fire TV Stick che meglio si adatta alle tue necessità.

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick

Fire TV Stick

Fire TV Stick 4K: prezzo, sconto e offerta Amazon

Lo sconto Amazon per le nuove chiavette multimediali è da prendere al volo. Un’occasione ghiotta per fare un super affare e acquistare un dispositivo molto utile a un prezzo mai visto prima. Andiamo con ordine e vediamo lo sconto e il prezzo delle tre versioni in offerta.

Partiamo dalla promo migliore. Oggi trovi il nuovo Fire TV Stick 4K, versione aggiornata del dongle Amazon, in offerta con uno sconto del 43% che fa scendere il prezzo a 39,99 euro. Si tratta del minimo storico e del miglior prezzo di sempre per il dispositivo.

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick 4K

Se vuoi un po’ più di potenza, è disponibile in offerta il Fire TV Stick 4K Max a un prezzo di 53,99 euro con uno sconto del 33%. Mentre per chi vuole spendere un po’ di meno c’è in promo il Fire TV Stick "normale" a un prezzo di 30,99 euro e con uno sconto del 31%.

Per tutti e tre i modelli c’è la possibilità di dilazionare il pagamento a rate e la disponibilità è immediata, con la consegna prevista in tempi super rapidi (anche meno di ventiquattro ore, dipende da quando e da dove effettui l’ordine).

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick

Fire TV Stick

Fire TV Stick 4K: le caratteristiche e a cosa serve

Quale Fire TV Stick acquistare? Quale è il modello con il rapporto qualità-prezzo migliore? Quale versione acquistare per il proprio televisore? E soprattutto, a cosa serve? Queste sono alcune delle domande che solitamente si pone chi va alla ricerca di un Fire TV Stick. E cercheremo di dare una risposta a ognuna.

La scelta del Fire TV Stick dipende molto dal televisore che si ha in casa. Se lo schermo ha una risoluzione 4K non ci sono dubbi che la versione migliore è il Fire TV Stick 4K oppure il Fire TV Stick 4K Max. Entrambi i nuovi modelli sono stati lanciati sul mercato da poco tempo e si differenziano tra di loro principalmente per il processore che hanno a bordo. Le prestazioni del Fire TV Stick 4K Max sono migliori e l’apertura delle applicazioni istantanea. Con lo sconto disponibile oggi, quello con il rapporto qualità-prezzo migliore è sicuramente il Fire TV Stick 4K, disponibile al minimo storico. Se, invece, il TV che si ha in casa ha un normale pannello Full LED, la soluzione è solamente unica: il Fire TV Stick "normale".

Il funzionamento della chiavetta multimediale è molto semplice: collegandola al televisore permette di installare qualsiasi applicazione, anche quelle che solitamente non sono supportate dallo smart TV. Logicamente è compatibile con qualsiasi piattaforma di streaming, da Amazon Prime Video fino a Netflix e DAZN. Nella confezione è presente anche un telecomando con Alexa integrata: così puoi gestire con un semplice comando vocale sia il Fire TV Stick sia tutti i dispositivi smart presenti in casa. Insomma, un dispositivo multifunzione utile e che oggi trovi a un prezzo stracciato.

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick

Fire TV Stick

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.