Libero
OFFERTE

Xiaomi, questo è lo smartphone lowcost da comprare subito: sconto esagerato

Il Redmi Note 10 Pro è in offerta su Amazon con uno sconto del 38% e risparmi più di 130 euro sul prezzo di listino. Ecco le caratteristiche e quanto costa

Redmi Note 10 Pro Fonte foto: Xiaomi

Trovare uno smartphone con ottime caratteristiche allo stesso prezzo di un entry level non è mai semplice. Fortunatamente in questo periodo, anche grazie all’avvicinarsi del Natale, su Amazon è possibile trovare delle ottime promo su alcuni telefoni selezionati dal sito di e-commerce. Oggi la giornata si apre con uno sconto mai visto prima sul Redmi Note 10 Pro, un dispositivo uscito sul mercato da un po’ di tempo, ma che ancora riesce a catturare l’attenzione grazie alle sue caratteristiche uniche e ai continui aggiornamenti rilasciati dal produttore cinese.

Uno smartphone dotato di uno schermo ad alta risoluzione e con un refresh rate elevato che ti permette di godere al meglio di qualsiasi contenuto. Sostenuto anche da un processore potente, da un ottimo comparto fotografico (il sensore principale è da 108 megapixel) e da una batteria a lunghissima durata. Tutto questo a un prezzo eccezionale e con uno sconto del 38% che fa risparmiare più di 130 euro sul prezzo di listino. Insomma, la classica offerta natalizia da non farsi sfuggire.

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Redmi Note 10 Pro: prezzo, sconto e offerta Amazon

Uno sconto così non lo si era mai visto per il Redmi Note 10 Pro. Lo smartphone di Xiaomi oggi è disponibile su Amazon a un prezzo di 218,53€ grazie allo sconto del 38%. Il risparmio è esagerato e supera abbondantemente i 130 euro. Non è tutto. Hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento a rate utilizzando il servizio Cofidis da attivare in fase di check-out. La disponibilità è immediata e la consegna è prevista nel giro di qualche giorno. Dovete, però, essere velocissimi: le scorte stanno per terminare e al momento ne sono rimasti meno di dieci.

Ti ricordiamo che, come per tutti i prodotti acquistati in questi giorni, il periodo di reso gratuito è esteso fino al 31 gennaio 2024. Puoi acquistarlo oggi e regalarlo direttamente a Natale. Non farti scappare questa super oppportunità

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Redmi Note 10 Pro: la scheda tecnica

Uno smartphone con una scheda tecnica eccezionale rapportata al prezzo a cui lo trovi oggi. Il Redmi Note 10 Pro rispecchia a pieno la filosofia dell’azienda cinese: telefoni con ottime caratteristiche a un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. Vediamo nel dettaglio le componenti presenti sul telefono.

Partiamo dal primo elemento che spicca immediatamente: lo schermo. Il Redmi Note 10 Pro è dotato di un display da 6,67 pollici con risoluzione FullHD e con refresh rate fino a 120 Hz che lo rende super fluido nell’utilizzo di tutti i giorni, soprattutto con le app social. Ottima anche la luminosità che tocca un picco di 1.200 nits. Il pannello protegge gli occhi anche dalle fastidiose luci blu e lo puoi utilizzare per diverse ore senza che gli occhi si affaticano. Sotto la scocca trovi il processore Snapdragon 732G con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è uno dei segreti di questo dispositivo. Nella parte posteriore trovi ben quattro fotocamere: sensore principale da 108 megapixel (lo stesso presente su telefoni molto più costosi), fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP, un obiettivo telemacro da 5 megapixel e infine un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera selfie è da ben 16 megapixel. Un comparto versatile e che regala grosse soddisfazioni in qualsiasi situazione.

Chiudiamo con una batteria da ben 5020 mAh e con il supporto alla ricarica rapida da 33W. Impiega poco meno di un’ora per avere il 100% di autonomia e riesci a coprire fino a due giorni con un ciclo di ricarica.

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.