TECH NEWS

Carnevale, arrivano i costumi di Fortnite

Carnevale è alle porte: nel weekend del 4 e 5 marzo, per la prima volta, sarà possibile travestirsi con i costumi di Fortnite

Il Carnevale è alle porte. Nel weekend del 4 e 5 marzo siamo infatti pronti a camminare tra strade popolate di colori e costumi. Quest’anno però, grazie a Rubie’s – azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di qualsiasi accessorio utile a travestirsi – per tutti i fan del mondo videoludico c’è una possibilità in più di sbizzarrirsi.

Vestirsi da Cavaliere Nero, da Bombarolo Lucente o da Milite Teschio è infatti diventata una realtà: stiamo ovviamente parlando di Fortnite, il titolo Epic Games che, nel suo anno e mezzo di vita, è diventato un vero e proprio fenomeno a 360 gradi in grado di smuovere milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo Carnevale, le skin di Fortnite prendono dunque vita a fianco dei personaggi più classici.

Oltre ai già citati Cavaliere Nero, Bombarolo Lucente e Milite Teschio, disponibili sia per adulti che per bambini, ci sono anche i picconi Party Animal e Rainbow Smash, per un Carnevale reale. In pochissimo tempo, Fortnite è riuscito a ritagliarsi un posto importantissimo nell’immaginario collettivo e siamo sicuri che a Carnevale ne vedremo delle belle.

TAG: