Libero
HOW TO

Come vedere in streaming gratis Milan - Napoli di Champions League

Questa sera alle ore 21:00 si gioca Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2022 - 2023: ecco come vedere la partita

maglio Milan - Napoli Fonte foto: charnsitr/123RF.com

Non esistono seconde opportunità: o dentro o fuori. Siamo oramai alla fase calda della Champions League, quella in cui ci si gioca l’accesso alle partite che contano di più. Ai quarti di finale della massima competizione europea ci sono ben tre squadre italiane: Inter, Milan e Napoli. I sorteggi hanno messo una di fronte all’altra proprio due squadre italiane: Milan e Napoli che si affrontano questa sera alle ore 21.00. Una partita carica di significato: i rossoneri tornano ai quarti della “loro Coppa” a distanza di un bel po’ di anni, il Napoli, invece, va alla ricerca del bottino grosso per suggellare un’annata al momento spettacolare. Lo Scudetto è quasi una certezza e si può sognare in grande anche in Champions League, ma deve fare a meno di Osimhen, ancora fuori per infortunio.

Milan – Napoli, come tutte le migliori partite del mercoledì di Champions League, è un’esclusiva Prime Video. La visione è aperta a tutti gli abbonati e chi ancora non lo è può approfittare dell’ottima promo disponibile in questi giorni: i nuovi iscritti possono usufruire di una prova gratuita di ben 30 giorni, senza nessun obbligo di rinnovo e con la possibilità di rescindere in qualsiasi momento. Inoltre, abbonandosi a Prime Video hai accesso a un mondo di contenuti che comprende film e serie TV in esclusiva, documentari e cartoni animati per i più piccolo. La piattaforma è supporta qualsiasi dispositivo: dallo smart TV fino al computer.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

Milan – Napoli: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Milan – Napoli è fissato alle ore 21:00. La partita si gioca allo stadio San Siro di Milano.

Come vedere in TV Milan – Napoli

Per seguire in TV Milan – Napoli bisogna avere uno smart TV oppure utilizzare un dongle come il Fire TV Stick nel caso in cui il vostro televisore abbia qualche anno e l’app di Prime Video installata. La procedura da seguire è piuttosto semplice: lanciate l’applicazione, inserite le vostre credenziali se non siete connessi e poi basta cliccare sul banner dedicato al match presente nella home page. Nel giro di pochi secondi partirà la diretta TV di Milan – Napoli. L’appuntamento è per le 19.30 con l’ampio pre-partita direttamente da bordo campo.

Se non siete abbonati ad Amazon Prime Video, potete approfittare dell’ottima promo che offre una prova gratuita di 30 giorni per tutti i nuovi iscritti. Non c’è obbligo di rinnovo e potete rescindere in qualsiasi momento. Per iscrivervi gratis a Prime Video basta cliccare qua.

Come guardare in streaming gratis Milan – Napoli

Oltre al TV, potete vedere Milan – Napoli di Champions League anche in streaming gratis su Amazon Prime Video. L’app della piattaforma, infatti, è disponibile anche su smartphone, tablet, computer e tanti altri dispositivi: l’importante è avere una buona rete dati. Per seguire in streaming gratis basta lanciare l’app, cercare Milan – Napoli e lanciare lo streaming della partita: nel giro di pochissimi secondi avrete accesso al match.

Per tutti i nuovi iscritti ad Amazon Prime Video c’è una prova gratuita di 30 giorni che permette di accedere a un numero di contenuti praticamente infinito: film e serie TV in esclusiva, documentari, cartoni per i più piccoli e anche alla partita della prossima settimana, il ritorno tra Inter e Benfica. Approfittatene immediatamente.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.