Libero
HOW TO

Come verificare credito ho. mobile

Verificare il credito residuo di una SIM ho. Mobile è un'operazione semplice: ci sono tre diversi modi per controllare il credito

Uomo arrabbiato con smartphone tra le mani Fonte foto: Shutterstock

Verificare il credito disponibile su una SIM ho. Mobile è molto semplice. L’operatore di telefonia mobile, infatti, mette a disposizione dei suoi utenti diverse opzioni per poter controllare, in pochi secondi e sempre in modo completamente gratuito, qual è il credito disponibile sulla SIM e se questo è sufficiente o meno a coprire il costo del rinnovo della propria offerta. Con tutte le opzioni disponibili, controllare il credito residuo con ho. Mobile richiederà solo pochi secondi. Ecco come fare:

Verificare il credito con una telefonata

La prima opzione a disposizione dei clienti ho. Mobile per poter verificare il credito della SIM ho. Mobile è chiamare al numero 4 21 21. La chiamata è sempre gratuita. La voce guida fornirà tutte le informazioni necessarie per poter controllare il credito disponibile sulla SIM. Da notare, però, che è necessario avviare la chiamata direttamente dalla SIM ho. Mobile per cui si vuole verificare il credito.

Verificare il credito dall’app ho. Mobile

C’è un altro modo per verificare il credito di una SIM ho. Mobile: il controllo del credito residuo può avvenire, infatti, tramite l’app ho. Mobile, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, su dispositivi Android, oppure dall’AppStore, su iPhone e iPad.

Una volta scaricata l’app, è necessario completare l’accesso, inserendo nome utente e password. Chi non ha ancora un account, invece, può crearne uno direttamente dal sito dell’operatore. Completata la procedura, sarà possibile accedere all’app e verificare il credito residuo. Il dato relativo al credito residuo sarà riportato nella pagina principale dell’app.

Verificare il credito dal sito ho. Mobile

La terza opzioni a disposizione dei clienti ho. Mobile per verificare il credito della SIM passa per il sito ufficiale dell’operatore (ho-mobile.it). Bisogna effettuare l’accesso con il proprio account e poi andare nell’Area Personale. L’informazione relativa al credito residuo della SIM sarà proposta direttamente nella pagina principale dell’applicazione.

Come ricaricare il credito di una SIM ho. Mobile

Dopo aver verificato il credito potrebbe essere necessario dover effettuare una ricarica ho. Mobile. L’operazione è semplicissima e può avvenire direttamente online, tramite l’app ho. Mobile oppure l’area personale del sito dell’operatore. Basta inserire il numero di telefono e scegliere l’importo da ricaricare.

Da notare, inoltre, che è anche possibile attivare l’Autoricarica (dall’app o dal sito) per non dover ripetere più l’operazione. In alternativa, la ricarica ho. Mobile può essere effettuata in punto vendita PUNTOLIS, Mooney, Paymat, Snai, epay oppure M-Dis Distribuzione. L’importo minimo di una ricarica è di 5 euro mentre l’importo massimo è di 50 euro.