Libero
TECH NEWS

Come acquistare mobili e arredi delle serie TV e film su Seen on set

Molti di noi, guardando un film o una serie TV, si chiedono dove potrebbero acquistare mobili usati in scena. La risposta oggi arriva anche dal web

Pubblicato:

Chi non ha mai sognato di poter piazzare al centro del proprio salotto il divano del Central Perk, il celebre locale nel quale erano soliti ritrovarsi i sei protagonisti di Friends? Oppure poter lavorare sedendosi sotto la scrivania resa celebre dal Padrino? Da oggi questi sogni potrebbero trasformarsi in realtà grazie anche all’e-commerce.

Nella seconda parte del 2016 ha fatto la sua comparsa sul web Seen on Set, portale di commercio elettronico specializzato nel mettere in vendita arredi delle serie TV e dei film più famosi oppure per segnalare agli utenti chi produce una particolare sedia o un altro mobile e scoprire in quali serie hanno fatto la loro “comparsata”. Un portale dedicato agli appassionati cinefili che vorrebbero arredare la propria abitazione esattamente come la loro serie preferita o il film che ha segnato la loro vita. In questo modo sarà come catapultarsi all’interno del set e immaginarsi al fianco dei propri attori del cuore.

Come funziona Seen on Set per comprare mobili e arredi serie TV

Il punto di forza di Seen on Set è la sua semplicità d’uso. Per trovare e acquistare arredi di film e serie TV, infatti, bastano pochissimi istanti. Gli utenti possono cercare sia per titolo sia per tipologia di arredo. Accedendo alla scheda del film, ad esempio, si potranno vedere e consultare i vari oggetti di mobilio che ne “popolavano” il set; se, invece, si decide di esplorare il “magazzino” virtuale per tipologia di arredamento, si potranno cercare le sedie, le scrivanie o le poltrone più adatte alla propria abitazione.

A quel punto dalla pagina di Seen on Set si sarà ricondotti verso il portale dove concludere gli acquisti.

Libero Shopping