TECH NEWS

Fortnite, Epic Games lancia il Concorso per Creatori MAT

C'è tempo fino al 9 aprile per mandare le candidature: Epic Games cerca Creatori MAT per Fortnite che propongano le loro creazioni a tutti i giocatori.

Sul sito ufficiale di Epic Games è stato lanciato un nuovo concorso, a cui potranno partecipare i giocatori di tutto il mondo. La celebre casa produttrice di videogiochi cerca infatti Creatori MAT per Fortnite: per la prima volta nella storia del gioco, ci sarà dunque una MAT progettata dagli stessi giocatori con gli strumenti messi a disposizione.

“Quando abbiamo immaginato la modalità Creativa, eravamo entusiasti di consentire ai creatori di immaginare i propri giochi e poi proporli come Modalità a tempo. – ha dichiarato il Direttore dello Sviluppo Creativo Zak Phelps, come si legge sul sito di Epic Games – Introdotto con la Stagione 7, il Quartiere è stato il primo passo in quella direzione e ha aperto la via per condividere le creazioni dei giocatori. La Stagione 8 apre quel cammino a tutti i gruppi e giocatori, consentendo di partecipare alle vostre esperienze, create da voi e per voi. I nostri strumenti sono a disposizione, l’unico limite è la vostra immaginazione e abilità nell’usarli. Non vediamo l’ora di giocare alle vostre creazioni insieme all’intera community di Fortnite“.

Il vincitore sarà infatti inserito nel programma Supporta un creatore, così potrà anche ricevere i consigli e il supporto degli altri giocatori della Community. Sul sito trovate tutte le linee guida. Le candidature potranno essere inviate fino alle ore 5: 59 del 9 aprile.