Libero
TECH NEWS

Fortnite, Stagione 9: tutte le novità dell'aggiornamento

Il 9 maggio Fortnite ha introdotto la patch 9.00. Tra le novità una nuova mappa e una nuova arma, il Fucile Pesante da Combattimento.

Pubblicato:

Il 9 maggio è finalmente arrivata la patch 9.00 di Fortnite.

Tra le novità introdotte da Epic Games abbiamo già accennato alla comparsa della casa di John Wick all’interno della mappa, ma i giocatori possono stare tranquilli: i cambiamenti nel gioco sono molti e permetteranno agli affezionati di sbizzarrirsi.

Iniziamo dalla Battaglia Reale, la modalità di gioco più popolare. Epic Games ha, innanzi tutto, introdotto un nuovo Pass Battaglia che, al prezzo di 950 V-buck, vi darà accesso a 100 livelli e a oltre 100 ricompense. Spunta anche un nuovo sistema di trasporto, l’Onda d’urto, e nuove località, nate dopo la distruzione del vulcano (tra queste Neoinclinato e Mega Mall). Tra le armi ora avrete a disposizione anche un nuovo pesante fucile da combattimento semiautomatico, che contiene dieci pallottole.

Un’altra novità riguarda invece l’introduzione delle modalità a Tempo Rotazione: con Terzetto si potrà giocare a Battaglia Reale con una squadra di tre persone, con Oro Massiccio si può combattere usando Armi Leggendarie e con Colposecco si giocherà con gravità ridotta (le armi di precisione saranno le uniche disponibili e si avranno 50 punti salute).

Qualche modifica arriva anche nella modalità Salva il Mondo, con il debutto dei WarGames, simulazioni di missione scudo anti-Tempesta, mentre nella Modalità Creativa spuntano nuovi set prefabbricati, come Neoinclinato e l’Isola dei Prati. Risolti, ovviamente, anche alcuni bug.

Libero Annunci

Libero Shopping