Libero
TECH NEWS

Fortnite World Cup: montepremi record di 100 milioni di dollari

Fortnite World Cup: 100 milioni di dollari totali in palio per il primo Mondiale dedicato al celebre videogioco. La cifra è da record.

Pubblicato:

In palio ci sono ben 100.000.000 di dollari e stiamo parlando di un montepremi già da record, anche se stiamo parlando della prima Fortnite World Cup della storia.

Mentre imperversa l’entusiasmo per l’ottava stagione del gioco, la Epic Games – proprio per celebrare questo storico avvenimento – ha fatto però le cose per bene, con una finalissima prevista a New York tra il 26 e il 28 luglio e tantissime possibilità di gareggiare e vincere anche tornei collaterali.

Si inizia infatti con con dieci open di qualificazione settimanali, che si svolgeranno online dal 13 aprile al 16 giugno. I requisiti per partecipare sono semplici: bisogna avere più di 13 anni (fino alla maggiore età è richiesto il consenso dei genitori) e non aver mai subito richiami e penalità nel mondo videoludico.

Per queste qualificazioni, ogni settimana vengono messi in palio 1.000.000 di dollari totali, che vengono poi distribuiti tra i vari vincitori.
Tra questi voleranno a New York i migliori 100 giocatori singoli e le migliori 50 coppie: ciascun giocatore partecipante avrà una vincita di 50.000 dollari garantita e il campione singolo di Fortnite World Cup tornerà a casa con 3.000.000 di dollari in tasca.

Libero Annunci

Libero Shopping