Emoji Apple
APPLE

IPhone, 70 nuovi emoji per festeggiare il World Emoji Day

Apple in occasione del World Emoji Day ha rilasciato 70 nuove emoticons per i suoi utenti iPhone, Mac, Apple Watch e iPad, ecco quali sono le più divertenti

17 Luglio 2018 - Per celebrare il World Emoji Day 2018, che ricorre ogni anno il 17 luglio, Apple ha presentato un nuovo pacchetto di emoticons da poter utilizzare sui vari dispositivi di Cupertino. Dalla faccina con capellino e trombetta da festa di compleanno fino alla donna con i capelli rossi, ecco le più divertenti.

Attraverso un aggiornamento software gratuito, Apple ha aggiunto 70 nuove faccine su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Il nuovo pacchetto di emoji riguarderà in maniera particolare i capelli. Per esempio dopo tante richieste degli utenti finalmente dal nostro smartphone Apple potremo inviare la faccina della donna con i capelli rossi. Ma troveremo nel nuovo aggiornamento di emoji per iPhone dedicato al World Emoji Day anche le teste senza capelli e anche capelli grigi e capelli ricci. Ovviamente tutte queste novità saranno disponibili nei vari colori di pelle come ormai da tradizione da diversi anni nel mondo degli emoji.

Le nuove faccine divertenti di Apple

Oltre alle nuove opzioni per i capelli l’ultimo aggiornamento software di Apple per festeggiare il World Emoji Day comprende anche una faccina dal viso gelato, un’altra con cappellino e trombetta tipici delle feste di compleanno e anche una faccina riempita di baci oltre a una che implora. Per quanto riguarda gli animali, sempre molto apprezzati in Rete, il pacchetto si arricchisce offrendo agli utenti Apple anche un pavone e delle aragoste per poter comunicare sulle applicazioni per la messaggistica e sui social media.

Per quanto riguarda il cibo invece il nuovo aggiornamento di emoticons di Apple prevede l’introduzione di una lattuga, dei cupcakes, del mango e di una serie di nuove torte. Tra le emoji più strambe troverai un amuleto Nazar, che dicono serva per allontanare il malocchio. C’è anche un simbolo dell’infinito e un nuovo supereroe, sia in versione maschile che femminile. Non si sa bene perché ma tra i 70 nuovi emoji di Apple c’è anche un gomitolo di lana arancione.

Contenuti sponsorizzati