Libero
SMART EVOLUTION

LongRunner, lo skateboard elettrico radiocomandato

LongBoard può essere usato per andare a lavoro o all'università ed è molto semplice da controllare: basta controllare il radiocomando

Pubblicato:

Avete sempre sognato di andare in giro per la città con uno skateboard ma non ne siete capaci? Nessun problema, da oggi c’è LongRunner. Si tratta di uno semplice skate elettrico che può essere controllato con il radiocomando.

A guardarlo a prima vista LongRunner sembra un normale longboard. Per chi non lo conoscesse si tratta di una specie di skate con tavola più lunga e ruote più morbide. È molto pratico in città, rispetto allo skate, perché non subisce troppo le asperità dell’asfalto e permette un’andatura più rapida. Risulta però più pesante rispetto allo skateboard, e per questo è meno utile per effettuare il freestyle. Nel video di presentazione di LongRunner si vede la tavola muoversi da sola in perfetta autonomia, compiendo anche alcune svolte e coprendo con attenzione dei percorsi precisi. La tavola può raggiungere anche le 12 miglia per ora. Ovvero quasi 20km/h.

Come funziona LongRunner

Grazie a un telecomando, utile a guidare il longboard, sarà semplicissimo usare questa tavola. Anche se non foste mai saliti su un mezzo simile in tutta la vostra vita. Tramite il telecomando si controllano le curve e la velocità dello strumento, per questo sulla tavola si può stare tranquillamente in piedi o seduti senza nessun problema. Anche se per evitare delle cadute è preferibile usare la tavola in piedi. Al momento LongRunner si trova in fase di lancio sul sito di crowdfunding Kickstarter. Per chi è interessato LongRunner ha un costo di circa 370 euro.

 

Il video in apertura è tratto da Kickstarter

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

 

Libero Annunci

Libero Shopping