Libero
OFFERTE

Oral-B, sconto imperdibile su due spazzolini elettrici: vanno comprati subito

Perfetto per migliorare la pulizia dei denti in poco tempo, lo spazzolino Oral-B Pro3 3900N è disponibile su Amazon con un'offerta imperdibile.

Pubblicato:

Oral-B Pro3 3900 Fonte foto: Oral-B

Pratici e maneggevoli, gli spazzolini elettrici sono utilissimi sia per  una pulizia più accurata e duratura di denti e gengive, sia per migliorare le nostre abitudini di spazzolamento e la nostra routine quotidiana di pulizia dei denti.

Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro3 3900N, disponibile su Amazon con un’offerta imperdibile sul pacco doppio, permette ad esempio di migliorare la pulizia del cavo orale e avere così denti e gengive più sane. Merito di un’esclusiva tecnologia di pulizia che consente di ottenere risultati visibili in poco tempo e di vari altri accorgimenti che, con il passare del tempo, incideranno sulle nostre routine e abitudini di pulizia.

Oral-B Pro3 3900N pacco doppio

Oral-B Pro3 3900N pacco doppio

Spazzolino elettrico Oral-B Pro3 3900N: caratteristiche e funzionalità

Ergonomico e maneggevole, lo spazzolino Oral-B Pro3 3900N è progettato per garantirti una pulizia profonda e duratura dei denti e dell’intero cavo orale. Merito, come accennato, dell’esclusiva tecnologia di pulizia 3D, che sfrutta il movimento rotatorio e oscillatorio e pulsazioni per eliminare la placca in maniera più efficace. Potrai poi scegliere tra tre modalità di spazzolamento (Pulizia quotidiana, Denti sensibili e Sbiancante) per raggiungere più in fretta gli obiettivi che ti sei prefisso.

Allo stesso tempo, però, lo spazzolino Oral-B Pro3 3900N si prende cura anche delle tue gengive. Merito del sensore di pressione, che ti avvisa immediatamente nel caso in cui tu stia imprimendo troppa forza e vigore mentre lavi i denti. In questo modo eviterai di danneggiare le gengive assicurando comunque un elevatissimo livello di pulizia.

L’Oral-B Pro3 3900N, poi, è perfetto anche per migliorare la tua routine di pulizia. Oltre al sensore di pressione, infatti, il manico contiene anche un timer che vibra ogni 30 secondi, indicandoti che è arrivato il momento di cambiare zona di spazzolamento. In questo modo, in appena 2 minuti, potrai pulire in maniera efficace denti e gengive.

Oral-B, sconto imperdibile su due spazzolini elettrici: offerta e prezzo finale

Come accennato inizialmente, lo spazzolino Oral-B Pro3 3900N è disponibile oggi su Amazon con un’offerta a dir poco imperdibile. Il pacco doppio, con spazzolino color nero e spazzolino con manico rosa, può essere infatti acquistato con uno sconto del 59% sul listino. Il prezzo crolla così al livello più basso di sempre: 69,99 euro, con il costo di ogni spazzolino di poco superiore alle 30 euro.

Oral-B Pro3 3900N pacco doppio

Oral-B Pro3 3900N pacco doppio

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: