Libero
OFFERTE

Xiaomi, lo smart TV costa pochissimo: prezzo al minimo storico

Oggi trovi in offerta lo smart TV Xiaomi P1E in offerta con uno sconto del 26% e al minimo storico. Prezzo speciale da non farsi scappare

Pubblicato:

Smart TV Xiaomi 32 pollici Fonte foto: Xiaomi

Xiaomi non è solo smartphone. Il produttore cinese ha oramai portato in Italia anche il meglio dei suoi prodotti per la casa. Robot aspirapolvere, telecamere di sicurezza e anche smart TV. I televisori intelligenti di Xiaomi sono diventati in poco tempo tra i più amati dagli utenti, grazie alla filosofia che da sempre contraddistingue il colosso cinese: prodotti top al prezzo più basso di sempre. Un esempio è lo smart TV Xiaomi P1E, televisore molto versatile disponibile in diverse grandezze. Quella di cui parliamo oggi è la versione da 32 pollici, la più piccola e che si adatta a qualsiasi abitazione.

A catturare l’attenzione, oltre alle caratteristiche, è soprattutto l’offerta disponibile su Amazon. Il merito è dello sconto del 26% che da scendere il prezzo al minimo storico. Il prezzo si avvicina ai 150 euro e lo fa diventare uno dei migliori nella sua fascia di prezzo. Lo puoi anche pagare in 5 rate a tasso zero utilizzando il servizio messo a disposizione dal sito di e-commerce.

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Xiaomi P1E Smart TV 32": prezzo e offerte su Amazon

Prezzo bassissimo per lo smart TV Xiaomi da 32 pollici. Oggi è disponibile in offerta a un prezzo di 169,99 euro grazie allo sconto del 26% che lo fa scendere al minimo storico di quest’ultimo periodo. Hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate da 34 euro al mese utilizzando il servizio Amazon presente nella pagina prodotto. La disponibilità è immediata e per il reso gratuito hai a disposizione fino a 30 giorni di tempo.

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Se, invece, hai un po’ più di spazio, puoi optare per la versione da 43". La trovi sempre in offerta su Amazon con uno sconto del 29% a un prezzo di 282,29 euro. Il risparmio supera i 100 euro e puoi anche dilazionare il prezzo in 5 rate a tasso zero utilizzando sempre il servizio messo a disposizione dal sito di e-commerce. Approfitta subito delle due promo e scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze.

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Xiaomi P1E Smart TV 32": le caratteristiche

Uno smart TV dalle dimensioni contenute perfetto per chi ha poco spazio a disposizione nel salotto o è alla ricerca di un modello per la cucina o la camera. Questo Xiaomi P1E da 32 pollici ha tutto quello che ti serve: pannello con una risoluzione elevata e che ti assicura immagini in alta definizione. Ottimo comfort visivo.

Uno dei punti forti del televisore è la presenza del sistema operativo Android TV, uno dei migliori tra quelli disponibili. Hai a disposizione tantissime applicazioni, tra cui tutte quelle per le piattaforme di streaming. Puoi scegliere ogni sera quale film e serie TV vedere. Il telecomando vocale presente nella confezione permette di gestire il televisore anche con un semplice comando vocale sfruttando l’assistente di Google. Dal divano puoi gestire comodamente anche i dispositivi smart presenti in casa.

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 32 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Smart TV Xiaomi P1E 43 pollici

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.