Libero
DIGITAL LIFE

Xiaomi, il robot lavapavimenti e aspirapolvere costa pochissimo: offerta imperdibile

Dotato di avanzati sistemi di navigazione, è in grado di pulire appartamenti di 150 metri quadrati con una singola carica. Lo sconto di oggi fa risparmiare più di 100 euro.

Pubblicato:

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 Fonte foto: Amazon

Versatili, facili da utilizzare e incredibilmente utili. I robot aspirapolvere sono diventati ormai parte della routine quotidiana di una sostanziale fetta di popolazione: permettono di risparmiare tempo ed energia, pulendo il pavimento di casa in autonomia anche quando non ci siamo. E ora che sono anche in grado di lavare il pavimento, "rischiano" di diventare irrinunciabili.

Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2, ad esempio, è dotato di un avanzato sistema di mappatura e navigazione che gli consente di muoversi in autonomia anche negli appartamenti più "affollati" e assicurare così una pulizia accurata e duratura dei pavimenti. Il tutto a un prezzo eccezionale: l’offerta top di oggi su Amazon, infatti, permette di risparmiare più di 100 euro sul prezzo di listino, facendolo diventare un assoluto best-buy di categoria.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2, robot aspirapolvere e lavapavimenti

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2, robot aspirapolvere e lavapavimenti

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Un sistema di pulizia potente e avanzato, ma non solo. Il vero punto di forza dello Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 sta nel sistema di navigazione smart, capace di realizzare planimetrie accurate di qualunque appartamento e guidare con maestria il robot nel percorso più efficiente. Il sistema di navigazione visiva ad alta velocità è infatti in grado di individuare ostacoli lungo il percorso e studiare il tragitto migliore per assicurare un levato livello di pulizia e minor consumo di batteria.

Un lavoro utile anche per realizzare scansioni accurate degli ambienti da condividere con l’app per smartphone e ottimizzare ulteriormente il processo di pulizia. Dal telefonino sarà infatti possibile creare piani di pulizia differenziati a seconda dei giorni o delle occasioni, inserendo aree all’interno delle quali il robot non deve entrare.

Il sistema di pulizia con ventola di aspirazione da 2.700 Pa e spazzole esagonali è in grado di catturare la polvere anche nei punti più difficili da raggiungere, mentre il serbatoio d’acqua è sufficiente per pulire superfici fino a 150 metri quadrati. La batteria a lunga durata assicura un’autonomia fino a 110 minuti: sarete così in grado di pulire più volte il pavimento con una singola carica (ma dipende ovviamente dalla grandezza del vostro appartamento).

Xiaomi, sconto imperdibile sul robot aspirapolvere e lavapavimenti: offerta e prezzo finale

Come accennato inizialmente, l’offerta di oggi sullo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 è di quelle da non lasciarsi scappare per nessuna ragione. Il robot aspirapolvere e lavapavimenti del produttore cinese può infatti essere acquistato con uno sconto del 32% e un risparmio sul listino di oltre 110 euro. Il prezzo scende infatti a 239,50 euro, contro i 349,99 euro consigliati dallo stesso produttore.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2, robot aspirapolvere e lavapavimenti

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2, robot aspirapolvere e lavapavimenti

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.