Libero
OFFERTE

Xiaomi, la friggitrice ad aria costa pochissimo: minimo storico

La friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Fryer è in offerta con uno sconto del 42% e la paghi praticamente la metà. Ecco le caratteristiche e quanto costa

Pubblicato:

Friggitrice ad aria Mi Smart Air Fryer Fonte foto: Xiaomi

Le feste sono oramai passate ed è tempo di tornare a mangiare in modo più regolare e sano. E per farlo bisogna utilizzare anche i giusti elettrodomestici. Come ad esempio la friggitrice ad aria, un dispositivo diventato oramai fondamentale in casa per cucinare velocemente e in modo salutare qualsiasi cibo. Sebbene il nome faccia pensare tutt’altro, la friggitrice ad aria non è altro che un forno ventilato super compatto che permette di cuocere in poco tempo e in modo salutare utilizzando pochissimo olio.

Sul mercato oramai di modelli se ne trovano a centinaia e molto spesso anche in offerta. Come accade oggi su Amazon per la friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Air Fryer. Non tutti ne sono a conoscenza, ma il colosso cinese oramai è diventato un punto di riferimento anche per nel settore degli elettrodomestici e questa friggitrice ad aria ne è la dimostrazione. A partire dal fatto che si tratta di un dispositivo smart: la puoi controllare da remoto con l’app dello smartphone e hai anche a disposizione più di 100 ricette che ti aiutano a scegliere cosa cucinare quando sei in casa. Facile da utilizzare, è l’elettrodomestico perfetto per iniziare al meglio questo 2024. Soprattutto per l’offerta che trovi oggi su Amazon che ti permette di risparmiare ben il 42% sul prezzo di listino e la paghi pochissimo. Approfittane subito prima che la promo scada.

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Philips Essential Airfryer

Philips Essential Airfryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer: prezzo, sconto e offerta Amazon

A questo prezzo è un affare da non farsi assolutamente scappare. La friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Air Fryer è disponibile su Amazon a un prezzo di 69 euro grazie allo sconto del 42% che fa scendere il prezzo al minimo storico. Uno sconto che la fa diventare una vera best buy nel suo settore. Il risparmio non è solo sul prezzo, ma anche in bolletta. La friggitrice Xiaomi consuma pochissima energia e risparmia anche sull’olio.Quindi, tanti benefici, sia economici che in termini di salute. Per la consegna delle friggitrice ad aria bisogna aspettare qualche giorno e per il reso gratuito hai i classici trenta giorni di tempo che partono da quando arriva a casa tua.

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer: caratteristiche e funzionalità

La friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L consente di cucinare in modo più salutare grazie alla ridotta qualità di olio utilizzata. Inoltre, la circolazione ad alta velocità della corrente di calore assicura che il cibo venga cucinato in modo uniforme che gli conferisce un piacevole strato esterno croccante, ma, al contempo, una gradevole morbidezza interna. La temperatura può essere regolata tra 40 ℃ e 200 ℃. Può essere utilizzata anche per scongelare il cibo ed essiccare la frutta. Tramite l’app puoi comandarla da remoto e scoprire le tante ricette messe a disposizione direttamente da Xiaomi. La grandezza del cestello permette di cucinare cibo per 4-5 persone.

Con la friggitrice ad aria Xiaomi puoi preparare tantissime pietanze differenti: dagli snack ai pranzi alla cena, dalla frutta alla carne alle patate al pesce. Il tutto, risparmiando anche in bolletta: grazie alla potenza di 1500 W otterrai un rapido aumento della temperatura e una distribuzione più equilibrata del calore, il che accorcia i tempi di cottura. Altra buona notizia riguarda il fatto che è molto facile da pulire, avendo un rivestimento antiaderente a doppio strato.

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Xiaomi Mi Smart Air Fryer

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.