Libero
TV PLAY

Come vedere in streaming gratis e in TV Manchester City - Real Madrid di Champions League

Scopri come guardare in streaming gratis Manchester City - Real Madrid su smartphone, smart TV, tablet e computer

Real Madrid - Manchester City Fonte foto: kovop58 / 123RF.COM

Tutto in 90 o 120 minuti. Come nei grandi film d’animazione, anche tra Real Madrid – Manchester City bisogna aspettare la fine per scoprire il vincitore. L’andata è terminata con 1 -1 che non racconta pienamente come è andata la paritta. Un match avvincente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e hanno dimostrato per quale motivo fin dall’inizio sono state le due favorite per la vittoria finale. E lo stesso sarà questa semifinale di ritorno che si disputa questa sera alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. Guardiola per tornare in finale dopo la sconfitta del 2021 contro il Chelsea, Ancelotti per il bis dopo la vittoria dello scorso anno.

Partita che sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video. Come tutte le migliori partite del mercoledì sera, anche questa semifinale di ritorno di Champions League sarà trasmessa solamente dalla piattaforma on demand e per vederla in TV o in streaming gratis bisogna essere abbonati alla piattaforma. Per chi ancora non è iscritto, c’è un’ottima promo da non farsi scappare. Per tutti i nuovi abbonati c’è una prova gratuita di ben 30 giorni, senza nessun obbligo di rinnovo e puoi disdire in qualsiasi momento. Oltre al grande calcio in esclusiva, accedi a un mondo di contenuti esclusivi tra film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli. Per approfittare dell’offerta basta cliccare qui in basso.

VEDI GRATIS MANCHESTER CITY – REALM MADRID  SU PRIME VIDEO

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

Manchester City – Real Madrid: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Manchester City – Real Madrid è fissato alle ore 21:00. Si gioca all’Etihad Stadium.

Come vedere in TV Manchester City – Real Madrid di Champions League

Per guardare la semifinale di ritorno di Champions League tra City e Real Madrid bisogna avere uno smart TV, oppure collegare al proprio televisore un dispositivo come la Fire TV Stick che permette di accedere a un numero di app praticamente infinito. Infatti, è necessario installare l’app di Prime Video e avere un abbonamento attivo. Se ancora non siete iscritti alla piattaforma, lo potete fare in questo momento cliccando su questo link. Avrete diritto a una prova gratuita di ben 30 giorni, senza nessun obbligo di rinnovo e potete disdire in qualsiasi momento.

Per vedere in TV il match, quindi, basta lanciare l’app, inserire le proprie credenziali e poi andare alla ricerca del banner dedicato all’evento. In alternativa potete utilizzare la funzione ricerca e inserire “Manchester City – Real Madrid”. Nel giro di pochissimi secondi partirà la diretta del match sul vostro televisore. Il commento è affidato sempre a Sandro Piccinini e ci sarà anche un ampio pre-partita.

Come guardare in streaming gratis Manchester City – Real Madrid di Champions League

Se non potete essere in casa, non disperatevi. C’è anche la possibilità di vedere Manchester City – Real Madrid, semifinale di ritorno della Champions League 2022 – 2023, in streaming gratis su Prime Video su qualsiasi dispositivo: smartphone, computer e tablet. Basta accedere alla piattaforma o all’app di Prime Video, inserire le proprie credenziali e premere sul banner dedicato al match. Nel giro di pochissimi secondi partirà lo streaming del match.

Se ancora non siete abbonati a Prime Video, lo potete fare gratis utilizzando la prova gratuita di 30 giorni riservata a tutti i nuovi clienti. Avrete accesso a un numero infinito di contenuti tra film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli. Per approfittare della promo, basta cliccare qui in basso.

VEDI GRATIS MANCHESTER CITY – REALM MADRID  SU PRIME VIDEO

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.