Come vedere in streaming gratis e in TV Napoli - Barcellona Champions League
Il Napoli affronta il Barcellona nell'andata degli ottavi di Champions League 2023-2024. Si gioca mercoledì alle ore 21:00. Ecco come vederla in streaming.
Il Napoli per cercare una delle poche gioie di questa stagione, il Barcellona per dare un senso alla propria stagione. Il Napoli Campione d’Italia in carica e il Barcellona Campione di Spagna si affrontano nell’andata degli ottavi di Champions League 2023 – 2024. Una stagione sfortunata per entrambe le formazioni: il Napoli è in un periodo burrascoso. Lunedì sera ha annunciato l’esonero di Mazzarri e ha affidato la panchina a Calzona che traghetterà la squadra fino a fine stagione. Il Barcellona, invece, arriva da un periodo piuttosto complicato: terzo in campionato e con Xavi che ha già annunciato l’addio alla panchina alla fine della stagione. Una partita che può valere un’intera stagione per entrambe le formazioni e con un Napoli che cerca il supporto del tifo di casa per trovare una vittoria che potrebbe dare una svolta a questa stagione. I partenopei ritrovano anche Osimhen, finora lontano parente dal giocatore dominante della scorsa stagione.
Come tutte le migliori partite delle italiane che si giocano il mercoledì sera, anche Napoli – Barcellona è un’esclusiva Prime Video. La partita è disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma e se ancora non sei iscritto, lo puoi fare adesso. Infatti, per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma c’è la prova gratuita di ben 30 giorni, basta cliccare su link qui in basso. Oltre a vedere la partita, avrai accesso a tutti i contenuti disponibili su Prime Video, compresi film e serie TV esclusivi e programmi per i più piccoli. Inoltre, abbonandoti oggi avrai accesso anche alle prossime partite di Champions League trasmesse dalla piattaforma di Amazon.
ABBONATI A PRIME VIDEO E VEDI GRATIS NAPOLI – BARCELLONA
Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.
Napoli – Barcellona: a che ora si gioca
Il calcio d’inizio di Napoli – Barcellona è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 21 febbraio. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Come vedere in TV Napoli -Barcellona di Champions League
L’app di Amazon Prime Video è disponibile sulla maggior parte delle smart TV. Per vedere Napoli – Barcellona sul TV è molto semplice: basta lanciare l’app della piattaforma (nel caso in cui non è installata, la devi cercare sullo store presente sul televisore), inserire le proprie credenziali e poi cliccare sul banner dedicato al match. La diretta televisiva parte dalle ore 19:30 con lo studio pre-partita condotto da Giulia Mizzoni insieme a Luca Toni, Fabio Cannavaro e Gianfranco Zola. Se non siete abbonati, potete sfruttare la prova gratuita di 30 giorni disponibile per tutti i nuovi abbonati. Per farlo, basta cliccare sul link qui in basso.
ABBONATI A PRIME VIDEO E VEDI GRATIS NAPOLI – BARCELLONA
Come guardare in streaming gratis Napoli – Barcellona di Champions League
Se non volete perdervi Napoli – Barcellona anche se siete in giro, avete la possibilità di vedere la partita in streaming sull’app di Amazon Prime Video disponibile su qualsiasi dispositivo mobile. L’importante è essere abbonati alla piattaforma e avere una buona connessione dati. Per guardare Napoli – Barcellona in streaming gratis basta lanciare l’app, inserire le proprie credenziali e cliccare sul banner dedicato all’evento. Se ancora non avete sottoscritto un abbonamento, avete la possibilità di farlo adesso utilizzando la prova gratuita di ben 30 giorni. Oltre a vedere questa partita di Champions, avrete accesso anche alle prossime partite delle italiane e a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma, compresi film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli.
ABBONATI A PRIME VIDEO E VEDI GRATIS NAPOLI – BARCELLONA
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.