Libero
TECH NEWS

Fortnite, Epic Games e Marvel ancora insieme: potrebbe tornare Thanos

Lo conferma un rumor diffuso su Twitter da Skin Tracker, che riporta del ritrovo di alcuni kill feed nell'update 8.30

Fortnite Fonte foto: 123RF

E se vi dicessimo che Thanos potrebbe tornare a breve in Fortnite? Proprio così, con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, Marvel ed Epic Games potrebbero preparare una sorpresa speciale per i loro fan. La saga dei Vendicatori, giunta all’ultimo capitolo, è pronta a sfondare ai botteghini.

Secondo un rumor diffuso su Twitter da Skin Tracker, Thanos potrebbe effettivamente fare ritorno nel Battle Royale: il sito riporta del ritrovo di alcuni kill feed nell’aggiornamento 8.30 del gioco. Sembrerebbe che nel codice di Fortnite siano stati trovati indizi che parlano di “uccisioni da parte di Thanos”. Questo confermerebbe dunque la sua apparizione nel titolo.

Un’ottima trovata da parte di Epic Games e Marvel, che hanno deciso di far coincidere il ritorno di Thanos con l’uscita del film. Probabilmente il personaggio tornerà in un evento a tempo limitato. Il Guanto dell’Infinito cadrà dal cielo, e il player che lo raccoglierà per primo diventerà Thanos: questa trasformazione gli conferirà tutti i poteri del Guanto dotato di tutte le Sei Gemme dell’Infinito.

Curiosi?

Energie rinnovabili: gli aiuti per le aziende

Libero Annunci

Libero Shopping