samsung-galaxy-s10 Fonte foto: Concept Creator
ANDROID

Il Galaxy S10+ stupisce nei primi test ufficiali

Il Galaxy S10+ ottiene ottimi risultati nei primi test effettuati e si prepara a conquistare il mercato. Verrà presentato ufficialmente il 20 febbraio

18 Febbraio 2019 - Il nuovo smartphone Galaxy S10+ ha superato brillantemente i test su AnTuTu e Geekbench, popolari piattaforme di benchmarking. I test servono soprattutto alle aziende per mostrare agli utenti le potenzialità del dispositivo e per controllare se sono presenti bug che ne inficiano le performance. Il Galaxy S10+ ha ottenuto dei punteggio che posizionano lo smartphone in vetta alla classifica degli smartphone più potenti, sia su AnTuTu sia su Geekbench.

Su AnTuTu, lo smartphone ha ricevuto un totale di 326.185 punti, uno dei risultati migliori ottenuti fino ad oggi. Dalle piattaforme di benchmarking trapelano anche informazioni relative alle caratteristiche tecniche del dispositivo. Il nuovo Samsung Galaxy S10+ sarà rilasciato in tre diverse varianti, e quella analizzata su AnTuTu e Geekbench è la versione top di gamma con 12GB di RAM e ben 1TB di memoria interna. Si tratta del modello premium che verrà lanciato in edizione limitata con la scocca in ceramica.

Galaxy S10+, le caratteristiche

AnTuTu e Geekbench non solo confermano l’ottima qualità del GalaxyS10+, ma svelano alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Innanzitutto, confermano che lo smartphone arriverà sul mercato in tre varianti: una da 6, una da 8 e una da 12GB di RAM. Rispettivamente includeranno 128GB, 512GB e 1TB di spazio di archiviazione. La versione più potente del Galaxy S10+ avrà il retro in ceramica. Le performance saranno garantite dal processore Exynos 9820. Gli amanti delle fotografie non saranno affatto delusi, perché lo smartphone monterà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e due da 12 megapixel, mentre nella parte frontale ce ne saranno una da 10 e una da 8 megapixel.

Lo schermo AMOLED sarà da 6,4 pollici con una risoluzione QuadHD+. Il design sarà caratterizzato dal buco sullo schermo dove verranno posizionate le due fotocamere anteriori. Lo smartphone supporterà una batteria non rimovibile da 4.100mAh.

Galaxy S10+, quando verrà presentato ufficialmente?

Samsung presenterà la gamma Galaxy S 10 il 20 febbraio 2019 a San Francisco. Oltre al Galaxy S10+ verranno annunciati anche il Galaxy S10e e il Galaxy S10. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere tutte le specifiche dei nuovi smartphone Samsung.

Contenuti sponsorizzati