TECH NEWS

In arrivo un'edizione limitata di Xbox One S per i fan di Fortnite

Una collaborazione tra Epic Games e Microsoft ha permesso la realizzazione della Xbox One S Fortnite Limited Edition.

Dovrebbe arrivare a brevissimo – probabilmente già a giugno – un’edizione limitata (e assolutamente da non perdere) della Xbox One S, completamente viola.

L’indiscrezione viene dal sito The Verge, che ha fatto riferimento ad alcune immagini “rubate” da WinFuture, che anticiperebbero una sorpresa per tutti i fan di Fortnite (nel cui mondo si verificano intanto strani eventi a Picco Polare), grazie alla collaborazione tra Microsoft e Epic Games.

Il bundle è infatti un vero e proprio regalo per i giocatori dell’ormai celeberrimo videogame: la Xbox One S Fortnite Limited Edition includerà infatti la skin leggendaria Vertex Oscuro e 2000 V-Bucks da spendere all’interno del gioco. Inoltre Xbox Live Gold, EA Access e Xbox Game Pass saranno disponibili gratuitamente per un mese. Secondo i rumor, la console costerà 299 dollari e avrà 1 TB di memoria.

Non è la prima volta che la Microsoft decide di omaggiare i propri fan con prodotti speciali: in precedenza era stata infatti rilasciata la Xbox One S per Minecraft, con la console e il joypad decorati con il tema dello storico videogioco.

Contenuti sponsorizzati