Libero
OFFERTE

Sconto esagerato per il PC portatile: prezzo mai così basso

Dotati di schede tecniche di tutto rispetto, i due laptop sono perfetti per chi ama lavorare anche fuori casa. Oggi li trovi a un prezzo mai visto prima d'ora.

Pubblicato:

Portatile SGIN Fonte foto: Amazon

Spesso e volentieri si è portati a pensare che, per avere dei computer portatili performanti e ottimi per il lavoro (e per lo svago) sia necessario spendere 1.000 euro o anche più. Nulla di più errato: quello che serve è buon occhio e avere la pazienza per aspettare l’offerta giusta

E i laptop SGIN oggi in promozione su Amazon, ne sono la dimostrazione lampante. I due modelli – che si differenziano principalmente per le dimensioni dello schermo – garantiscono ottime performance a un prezzo più che interessante. Caratterizzati da schede tecniche di tutto rispetto, infatti, permettono di lavorare al PC senza troppi grattacapi: potrete navigare online, scambiare mail, creare documenti di lavoro senza il computer accusi il benché minimo rallentamento.

Laptop SGIN 15,6 pollici, 12GB RAM, SSD 512 GB

Laptop SGIN 15,6 pollici, 12GB RAM, SSD 512 GB

Laptop SGIN 17 pollici, 8GB RAM, SSD 512 GB

Laptop SGIN 17 pollici, 8GB RAM, SSD 512 GB

Computer portatile SGIN X15: scheda tecnica, offerta Amazon e prezzo finale

Leggero e compatto, il modello da 15,6 pollici è perfetto per coloro che amano lavorare in mobilità e, allo stesso tempo, non si arrendono all’idea di doverlo fare con uno schermo da 13 pollici o poco più. Il display LCD garantisce un’ottima visibilità anche se esposto alla luce diretta del solo, dando così la possibilità di utilizzarlo – per lavoro o svago – all’aria aperta.

All’interno del case trova spazio un comparto hardware di tutto rispetto. Il processore è un Intel Celeron N5095 quad-core con frequenza operativa di 2.9 Ghz: una CPU capace di garantire buone prestazioni e consumi decisamente ridotti. Completano la scheda tecnica 12 GB di RAM DDR4 ad alta velocità e uno spazio d’archiviazione da 512 GB.

La batteria da 5000 mAh assicura un’autonomia estesa: potrete utilizzarlo per ore e ore senza necessità di collegarlo a una presa di corrente.

La parte più interessante, però, riguarda il costo. Grazie allo sconto del 53% garantito da Amazon, infatti, il prezzo crolla al minimo storico di 329,99 euro: un’offerta da non farsi scappare per nessun motivo.

Laptop SGIN 15,6 pollici, 12GB RAM, SSD 512 GB

Laptop SGIN 15,6 pollici, 12GB RAM, SSD 512 GB

Computer portatile SGIN M17: scheda tecnica, offerta Amazon e prezzo finale

Con il suo monitor LCD IPS da 17,3 pollici, il laptop SGIN M17 garantisce un’esperienza visiva di altissimo livello. Il livello di dettagli è elevatissimo, mentre la resa dei colori è estremamente realistica. Un computer portatile perfetto per chi lavora con immagini (fotoritocco o montaggio video).

Nella scocca trova spazio la CPU Intel Celeron dual-core. Un processore capace di assicurare buone prestazioni e soprattutto parco nei consumi: potrete usare il PC per ore senza alcun problema. A supporto troviamo 8 GB di memoria RAM DDR4  e un disco per l’archiviazione dei file da 512 GB. La connettività senza fili è invece assicurata dal chip Bluetooth 4.2 e dal chip WiFi Dual-Band.

La batteria da 5.000 mAh è più che sufficiente per garantire fino a 8 ore di utilizzo: potrete lavorare tutto il giorno fuori casa senza avere la necessità di ricaricarlo.

Il tutto a un prezzo eccezionale. Grazie allo sconto del 50% lo pagherete meno di 350 euro.

Laptop SGIN 17,3 pollici, 8GB RAM, SSD 512 GB

Laptop SGIN 17,3 pollici, 8GB RAM, SSD 512 GB

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.