Sconto esagerato per il MacBook Air: va comprato subito
L'ultrabook della Mela Morsicata è l'ideale sia per lavorare sia per il tempo libero. Oggi lo trovi a un prezzo speciale grazie allo sconto top di Amazon
Il laptop perfetto per chi ama – o deve – lavorare in mobilità. Sottile e leggero sì, ma senza che sia necessario scendere a compromessi di alcun genere sul fronte delle prestazioni. Insomma, il MacBook Air di Apple è un piccolo gioiellino della tecnologia, perfetto per chiunque sia alla ricerca di un computer portatile da avere sempre con sé senza troppa fatica.
Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". Per iscriverti gratuitamente basta cliccare su questi link:
- Canale offerte tecnologia -> Clicca qui
- OfferteDcasa -> Clicca qui
- Offerte Beauty&Fashion -> Clicca qui
Spesso poco più di 1 centimetro e con un peso di poco superiore al chilogrammo, il MacBook Air è tra i migliori ultrabook oggi disponibili in commercio. Basta infatti una rapida occhiata alla scheda tecnica per rendersi conto che ha ben poco – se non nulla – da invidiare a computer di dimensioni "normali". Potente e versatile, può essere utilizzato indifferentemente sia per il lavoro sia per il tempo libero.
E con l’offerta top di oggi su Amazon, il MacBook Air 2024 da 13 pollici è più conveniente che mai. Risparmi centinaia di euro e fai un vero affare.
MacBook Air 13 pollici, 16+256GB
MacBook a prezzo stracciato su Amazon: sconto e offerta finale
Una promozione che non si vede molto spesso, quella disponibile oggi sul MacBook Air da 13 pollici. L’ultrabook della Mela Morsicata può essere acquistato al prezzo più basso di sempre grazie allo sconto del 27% garantito da Amazon. Comprandolo adesso, il MacBook Air 2024 costa 988,99 euro, contro i 1.349,00 euro del prezzo consigliato dallo stesso produttore.
Il risparmio rispetto al listino è considerevole: acquistandolo adesso lo paghi 360 euro in meno.
MacBook Air 13 pollici, 16+256GB
Apple MacBook 2024 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità
All’interno della scocca in alluminio riciclato del MacBook Air 2024 trova spazio una delle migliori configurazioni oggi disponibili sul mercato. Il cuore del sistema è il chip Apple M3, progettato dai tecnici della Casa di Cupertino per offrire il massimo delle prestazioni e un’autonomia senza precedenti. Il MacBook Air 2024 è così in grado di eseguire anche fgli applicativi più esigenti – come i programmi di ritocco fotografico e videoediting – senza colpo ferire.
Ma anche gli occhi vogliono la loro parte. E non è un caso che basti uno sguardo per innamorarsi del display montato dal MacBook Air 2024. Il pannello Liquid Retina da 13,6 pollici è in grado di visualizzare oltre 1 miliardo di sfumature di colori, per immagini vivide e realistiche come mai prima d’ora. I dettagli saranno accuratissimi, rendendo la lettura di pagine web, mail e documenti un vero e proprio piacere.
La batteria, come accennato poco più sopra, è caratterizzata da un’autonomia che non ha paragoni nel campo degli ultrabook. Puoi utilizzare il tuo MAcBook Air per oltre 18 ore senza che sia necessario ricaricarlo. Ciò vuol dire che sei libero di utilizzarlo ovunque vorrai – in spiaggia, al parco o in un rifugio montano "off grid" senza aver timore di trovarti improvvisamente a "secco". E grazie alla ricarica rapida, saranno sufficienti pochi minuti per avere ore di utilizzo supplementare.
MacBook Air 13 pollici, 16+256GB
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.