Libero
Too Hot To Handle 3 Netflix Fonte foto: Tom Dymond
TV PLAY

Oggi torna Torna Too Hot To Handle: le cose da sapere

Parte oggi la terza stagione del reality più sexy di Netflix, in cui un gruppo di single in totale astinenza sessuale deve creare legami significativi

Nonostante le temperature fredde di gennaio, su Netflix l’atmosfera sta per scaldarsi. Sulla piattaforma di streaming, infatti, è appena arrivata la terza stagione di Too Hot To Handle, il sexy reality, creato da Laura Gibson e sviluppato da Charlie Bennett, che in questa edizione ha un montepremi da record.

Le regole dello show sono molto semplici. Un gruppo di dieci ragazze e ragazzi single deve trascorrere quattro settimane in un meraviglioso resort sulla spiaggia. Le premesse sembrano quelle giuste per vivere una vacanza sensuale e libertina, ricca di avventure più o meno romantiche. E invece no. L’obiettivo dei partecipanti è stringere dei legami significativi, ma evitando qualunque tipo di contatto sessuale: baci, rapporti e anche autoerotismo. A vigilare sul rispetto delle regole è Lana, un’onnipresente assistente virtuale che propone anche giochi e sfide hot per mettere alla prova i concorrenti.

Cosa aspettarsi da Too Hot Too Handle 3

Nuovo cast, ma stesse regole: chi ha già visto le prime due stagioni di Too Hot To Handle, di cui esiste anche uno spin-off brasiliano, sa già a grandi linee cosa aspettarsi dal reality show.

La novità di questa edizione è un montepremi da record: ben 200 mila dollari. Nel corso delle puntate, però, la somma si riduce ogni volta che i concorrenti infrangono le regole.

Ogni trasgressione ha un costo: un bacio, ad esempio, può ridurre il montepremi anche di 3mila dollari, mentre un rapporto sessuale completo può costarne 20mila.

Alla fine del gioco il premio in denaro rimasto viene diviso tra i partecipanti. La posta in gioco è alta, ma i single di Too Hot To Handle saranno capaci di resistere alle tentazioni?

Le ispirazioni dietro Too Hot To Handle

Una curiosità che non tutti sanno è che i creatori dello show, Bennett e Gibson, hanno detto di aver trovato ispirazione per il reality nella puntata The Contest di Seinfeld, celebre sitcom statunitense. Il personaggio di Lana, invece, è un palese riferimento alle intelligenze artificiali usate nella videosorveglianza.

Il cast di Too Hot To Handle 3

I partecipanti al reality cambiano a ogni stagione, ma con una costante: sono tutti giovani, bellissimi e sexy.

I concorrenti della terza edizione, annunciati da Netflix pochi giorni fa, sono Truth, giocatore di basket texano dal fisico atletico; Jaz, attraente fashion designer; Stevan, modello dagli occhi di ghiaccio; Holly, studentessa di psicologia canadese; Patrick, chitarrista hawaiano; Beaux, segretaria legale londinese; e Nathan, un "party animal" amante del divertimento.

Completano il cast Harry, 29enne inglese che adora divertirsi e fare festa; Izzy, super sportiva e sempre pronta a infrangere le regole; e Georgia, bellezza australiana che ama viaggiare e spezzare cuori.

Dove e come vedere Too Hot To Handle 3

I nuovi episodi di Too Hot To Handle saranno disponibili su Netflix dalle 9 del mattino del 19 gennaio 2022.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963