Libero
OFFERTE

Climatizzatore portatile Olimpia, sconto mai visto prima: prezzo in picchiata

Il climatizzatore portatile smart Dolceclima Silent è un offerta con uno sconto del 30% e risparmi ben 150€. Lo puoi anche controllare da remoto con lo smartphone

Pubblicato:

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12 A Fonte foto: YouTube

L’estate sta sparando gli ultimi colpi infuocati e chi non ha provveduto ancora ad acquistare uno strumento che possa aiutarlo a combattere le alte temperature, per fortuna è ancora in tempo. Potendo peraltro contare su sconti e promozioni allettanti. Come il climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12 che troviamo su Amazon con uno sconto del 30% che fa scendere il prezzo al minimo storico. Una promo interessantissima per un condizionatore che è anche smart e che puoi controllare da remoto con lo smartphone.

Il condizionatore portatile è un elettrodomestico che si pone a metà tra un condizionatore classico che va installato a muro e un ventilatore, sebbene conservi il vantaggio rispetto a entrambi rispettivamente di essere trasferibile dove si vuole, senza dover apportare modifiche alle pareti e di essere molto più potente nel refrigerare l’ambiente in cui è installato. Questo modello in particolare, inoltre, è anche molto potente (12.000BTU), si può gestire facilmente dal pannello comandi touch presente in alto e ha tecnologie all’avanguardia che gli permettono anche di consumare meno energia. Un affare da non farsi scappare.

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12: caratteristiche tecniche e vantaggi

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche e a tutti i vantaggi del climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12. Questo elettrodomestico ha una potenza di raffreddamento notevole, grazie alle 12.000 BTU. Caratteristica molto importante è però soprattutto la funzione di deumidificazione dell’ambiente domestico; infatti, ciò che rende molto calde le nostre case è proprio l’umidità, che unità alle alte temperature, ha un effetto devastante. Invece, questo condizionatore portatile, oltre a refrigerare, elimina l’umidità, diventando molto più efficace.

Non solo potenza, ma anche tecnologie all’avanguardia come Blue Air/Auto, la quale consente una velocità di ventilazione automatica che permette una gestione ottimale del flusso d’aria. Uno degli aspetti più interessanti è la possibilità di controllare il condizionatore portatile anche da remoto utilizzando lo smartphone. Tramite l’app puoi decidere quando accenderlo/spegnerlo, impostare le varie funzionalità e modalità di utilizzo. Un aspetto da non trascurare e che non troviamo in tantissimi condizionatori portatili. Nella parte alta è anche anche il pannello dei comandi con display touchscreen.

Ridotti poi i consumi energetici, come testimonia la classe di efficienza energetica A+. Anche i rumori sono molto ridotti, consentendo così sia un uso nelle ore notturne o di riposo diurno, sia durante la visione della televisione, non provocando alcun disturbo. Parliamo infatti di un livello di  rumore limitato a 65 su 120 dB.

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12: prezzo e offerte in corso

Una promo da non farsi scappare per il condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12. Infatti, il prezzo di questo alleato contro le alte temperature estive è crollato del 30%. E così, viene proposto a 349.74 euro e risparmi più di 150€ su quello di listino. Per un elettrodomestico con tutte le caratteristiche elencate sopra si tratta di una vera offerta shock. Puoi anche dilazionare il pagamento a rate utilizzando il servizio di Cofidis che si attiva in fase di check-out. La consegna viene effettuata direttamente a casa e per il reso hai ben 30 giorni di tempo.

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: