Libero
APPLE

Quanto costa riparare l'iPad Pro 2018 senza AppleCare

Apple ha aggiornato il listino prezzi del proprio servizio di riparazione dispositivi. Se l'iPad Pro 2018 si rompe accidentalmente aspettatevi conti salati

Pubblicato:

iPad Pro 2018

State pensando di comprare il nuovo iPad Pro 2018, il tablet per professionisti che la casa di Cupertino ha presentato a New York lo scorso 30 ottobre? Allora valutate per bene la possibilità di sottoscrivere anche AppleCare Plus, l’estensione di garanzia che vi garantisce il supporto degli Apple Genius e copertura hardware aggiuntiva senza che ci sia bisogno di pagare alcunché.

Basta vedere quanto costa l’iPad Pro 2018 per capire che la sottoscrizione dell’estensione di garanzia targata Apple possa essere una soluzione più che valida. Il tablet per professionisti di Apple ha prezzi che vanno da 899 euro per il modello base da 11 pollici fino ad arrivare ai 2.119 euro necessari per il modello top di gamma da 12,9 pollici, 1 terabyte di spazio d’archiviazione e connettività Wi-Fi+4G. Un bene da proteggere a ogni costo perché, come potrete immaginare, anche le riparazioni in caso di danni casuali potrebbero costarvi un bel po’.

Quanto costa riparare iPad Pro 2018

Dopo il lancio del dispositivo, Apple ha aggiornato e rivisto il listino prezzi delle riparazioni dei suoi iPad in caso di danni accidentali provocati dal proprietario. Per quel che riguarda i due modelli presentati il 30 ottobre, i prezzi di riparazione per danni accidentali (per danni accidentali Apple intende, ad esempio, la rottura dello schermo dovuto a caduta o danni e problemi causati da modifiche non autorizzate ai dispositivi). Se dovete riparare l’iPad Pro da 11 pollici fuori garanzia dovrete pagare 541,20 euro; se dovete riparare l’iPad Pro da 12,9 pollici fuori garanzia dovrete pagare 701,20 euro. Nel caso di sostituzione di batteria fuori garanzia, invece, il costo da sostenere sarà di 99 euro, indipendentemente dal modello di iPad che porterete a riparare.

TAG: