Libero
OFFERTE

Samsung, lo smart TV a prezzo stracciato: mai così conveniente

Disponibile a rate senza interessi né spese di istruttoria, garantisce un'esperienza video di qualità altissima. Merito del pannello QLED e del processore a intelligenza artificiale.

Pubblicato:

Samsung TV Q60C da 65 pollici Fonte foto: Amazon

I continui progressi fatti registrare nello sviluppo dei pannelli LCD LED ha permesso di raggiungere una qualità tale che l’esperienza visiva avrà ben poco da invidiare a quella garantita da TV con pannello OLED. Merito della tecnologia QLED, capace di mostrare oltre 1 miliardo di sfumature per neri profondi e immagini realistiche come mai prima d’ora.

Una categoria nella quale gli smart TV Samsung della serie Q60C riescono a eccellere, distinguendosi dal resto della concorrenza per la qualità delle immagini, l’esperienza di ascolto avvolgente e funzionalità smart di altissimo livello. Insomma, apparecchi di alta gamma disponibili però a prezzi decisamente interessanti. E grazie alla promozione top di oggi su Amazon (sconto senza precedenti e possibilità di pagare a rate senza interessi), il modello da 65 pollici è più che mai conveniente.

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Smart TV Samsung a tasso 0 su Amazon: sconto, rate e prezzo finale

Come accennato inizialmente, la promozione di oggi sullo smart TV Samsung serie Q60C da 65 pollici è di quelle da non farsi scappare troppo a cuor leggero. L’apparecchio del produttore sudcoreano è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre con lo sconto del 36% sul prezzo consigliato che permette di risparmiare oltre 500 euro. Comprandola oggi la paghi 890,99 anziché 1.399,00 euro.

La convenienza raddoppia grazie al pagamento rateale Amazon a tasso 0 e senza spese di istruttoria. Gli iscritti ad Amazon Prime che hanno aggiunto una carta di credito o debito ai metodi di pagamento possono infatti scegliere di pagare lo smart TV Samsung da 65 pollici in 12 rate senza pagare un centesimo aggiuntivo per gli interessi o le spese di pratica. In questo modo lo smart TV Samsung ti costa 74,25 euro al mese per 12 mesi.

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Samsung TV QE65Q60CAUXZT scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Il pannello QLED con tecnologia Quantum Dot e il processore a intelligenza artificiale Quantum 4K Lite sono i due assi nella manica dello smart TV Samsung in offerta oggi su Amazon. La tecnologia Quantum Dot è infatti in grado di mostrare oltre 1 miliardo di sfumature di colore, per immagini realistiche  e di qualità cinematografica. Il processore, invece, analizza il flusso dei fotogrammi in tempo reale e ottimizza le impostazioni in base al programma che si sta guardando. Avrai così la certezza di goderti i tuoi film e le tue serie TV preferite sempre al massimo della qualità.

Non è ovviamente da meno il comparto audio. Il supporto alla tecnologia Object Tracking Sound Lite permette di analizzare il flusso audio e ottimizzarlo per un’esperienza di ascolto avvolgente e immersiva. L’impianto audio dello smart TV Samsung in offerta su Amazon è così in grado di simulare un audio tridimensionale come quello del cinema.

Sul fronte delle funzionalità smart, poi, l’apparecchio del produttore sudcoreano ha davvero poco da invidiare a TV decisamente più costosi. La piattaforma operativa mette a disposizione migliaia di applicativi tra le quali scegliere: non solo le "solite" piattaforme di streaming, ma anche app di utility e produttività grazie ai quali lavorare e passare il tempo libero con la famiglia. La compatibilità con Alexa e Bixby permette di controllarlo con semplici comandi vocali, mentre la piattaforma Smart Things dà modo di controllare tutti i dispositivi della casa domotica dallo schermo del TV.

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Samsung Q60C smart TV QLED da 65 pollici

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.