Libero
OFFERTE

Soundbar Yamaha YAS-109, un'offerta così è davvero irripetibile

La soundbar Yamaha YAS-109 è un dispositivo potente, compatto e versatile pensato per migliorare la resa sonora della propria smart TV. Oggi è in offerta su Amazon

Soundbar Yamaha YAS-109 Fonte foto: Yamaha

È possibile migliorare l’audio della propria smart TV ma senza dover comprare un impianto costoso? Ma soprattutto, è possibile farlo senza dover necessariamente passare attraverso un’installazione complicata?

La risposta più ovvia a queste domande è sicuramente una soundbar, un dispositivo semplice e compatto pensato per adattarsi alla perfezione a qualsiasi ambiente domestico di piccole o medie dimensioni.

E tra i prodotti più interessanti di sempre c’è la Yamaha YAS-109 che per le prossime ore può essere acquistata su Amazon a poco meno di 200 euro.

Yamaha YAS-109 – Soundbar 2.1 – Potenza 120 W

Yamaha YAS-109 – Soundbar 2.1 – Potenza 120 W

Soundbar Yamaha YAS-109: scheda tecnica

La Yamaha YAS-109 è una soundbar all-in-one con subwoofer integrato, configurazione 2.1 e una e una potenza massima è di 120 W, più che sufficienti per migliorare l’audio di una qualsiasi smart tv ad uso domestico, anche in un salotto di media grandezza.

Parliamo di un dispositivo dalle dimensioni contenute di 890x53x131 mm, la soluzione ideale per essere posizionata all’interno di stanze non troppo grandi, dove non c’è posto per un subwoofer esterno o impianti audio più ingombranti.

Tra le particolarità di questo modello c’è la compatibilità con il formato DTS Virtual:X, che può essere utilizzato per simulare un audio surround anche senza posizionare ulteriori speaker posteriori, e la funzione Clear Voice, che ha il compito di amplificare la voce nei dialoghi.

Tra le opzioni di connettività ci sono due HDMI, un ingresso ottico, una porta USB, un ingresso LAN e l’uscita per collegare la Yamaha YAS-109 a un subwoofer esterno (da acquistare separatamente) che può migliorare ulteriormente la resa sonora. Non mancano nemmeno WiFi e il Bluetooth 4.2 da utilizzare per collegare il device con il proprio smartphone o con altri dispositivi esterni senza il bisogno di cavi.

Grazie all’applicazione ufficiale di Yamaha (disponibile per Android e iOS) l’utente potrà accedere alle impostazioni del dispositivo e utilizzare il proprio smartphone come telecomando. Inoltre, con Alexa, è possibile sfruttare i comandi vocali per gestire le funzionalità della soundbar e quelle dei diversi dispositivi per la smart home presenti in casa.

Soundbar Yamaha YAS-109: l’offerta su Amazon

La Yamaha YAS-109 è una soundbar molto intuitiva che rappresenta la soluzione ideale per migliorare la resa sonora della propria smart TV senza il bisogno di acquistare un impianto ben più costoso.

Parliamo di uno strumento funzionale ed estremamente versatile, che può essere installato facilmente e si adatta a ogni ambiente domestico (di medie o piccole dimensioni) senza grosse difficoltà, rappresentando un ottimo sistema per chi non vuole rinunciare a un audio di qualità pur non avendo molto spazio a disposizione.

Di listino questa soundbar costa 319 euro ma per le prossime ore, grazie all’offerta su Amazon, si può acquistare a a 199,36 euro (-38%, -119,64 euro) uno sconto decisamente interessante che potrebbe fare la gioia di molti.

Yamaha YAS-109 – Soundbar 2.1 – Potenza 120 W

Yamaha YAS-109 – Soundbar 2.1 – Potenza 120 W

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram