stranger things 5 Fonte foto: Kathy Hutchins / Shutterstock.com
TV PLAY

Stranger Things, rinnovata anche per una quinta stagione?

Stranger Things, la serie Netflix verso una quinta stagione: l’indiscrezione arriva da uno degli attori della serie TV. Ecco quello che sappiamo

Rumors di una quinta stagione per Stranger Things circolano già da tempo, anche se la quarta è ancora in attesa di uscire su Netflix. Una possibile conferma arriva dall’attore David Harbour, che interpreta lo sceriffo Jim Hopper: durante un’intervista si è lasciato scappare un rifermento a un quinto ciclo di episodi.

I fan sono ancora in attesa di poter vedere Stranger Things 4 e scoprire le sorti destinate all’amato sceriffo Hopper. La produzione della quarta stagione della serie Netflix firmata dai fratelli Duffer è stata rinviata per via dell’emergenza coronavirus. In molti pensavano che la quarta sarebbe stata anche l’ultima stagione di questa popolare serie, proprio perché i fratelli Duffer in alcune interviste aveva spiegato come 4 stagioni fosse la durata perfetta per Stranger Things. Le parole di Harbour però riaprono la speranza dei fan di vedere già confermata e rinnovata la serie Netflix per una quinta stagione.

Stranger Things 5, le parole di Harbour-Hopper

Durante un’intervista da Gold Derby, l’attore che interpreta il burbero sceriffo Hopper ha dato qualche anticipazione sulla quarta stagione di Stranger Things. Nel farlo, però, ha menzionato anche riferimenti a una possibile quinta stagione: “Vi dico che nella stagione 4 e nella stagione 5, semmai fossimo in grado di girare ancora, saranno rivelate molte cose che rendono complessa la storia di Hopper, che è davvero molto ricca e non vedo l’ora che la vediate. È una di quelle cose che ti fanno rivalutare la serie per intero. Perché sappiamo tutti il finale, e voi potrete tornare indietro e vedere gli indizi che abbiamo seminato nella stagione 3, che poi daranno il loro frutti nella quarta e quinta stagione”.

Come vedere Stranger Things

Mentre si fanno sempre più importanti i rumors dell’arrivo di una quinta stagione di Stranger Things, gli appassionati possono rivedere tutte le prime tre stagioni su Netflix. Per farlo è necessario essere abbonati e utilizzare uno dei dispositivi supportati, come ad esempio lo smart TV. Per vedere Stranger Things in streaming su Netflix bisogna lanciare l’applicazione, inserire le proprie credenziali e cercare la serie TV. Apparirà sullo schermo il box di Stranger Things e cliccandoci sopra si aprirà una scheda dove scegliere quale puntata rivedere.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963