Libero
VIDEOGIOCHI

Batman Day 2019: il bat-segnale illumina il cielo di Fortnite

Su Fortnite sta per partire l'evento Fortnite x Batman che prevede diverse sfide da completare per ottenere gadget premium. Presente anche un pacchetto speciale

fortnite Fonte foto: yurii_yurii / Shutterstock.com

Fortnite X Batman” è il nome del nuovo evento che i ragazzi di Epic Games hanno organizzato durante la decima stagione di Fortnite. Non è la prima volta che la software house stringe un accordo con altri personaggi dei cartoni animati o dei videogame. Qualche settimana fa è stato creato un evento per Borderlands 3, mentre nei mesi precedenti sono state lanciate delle sfide a tema Avengers EndGame.

Non c’è ancora una data precisa sull’inizio del nuovo evento, ma molto probabilmente partirà il 21 settembre, giorno del Batman Day. Oltre alle varie sfide giornaliere, l’evento “Fortnite X Batman” porta con sé una novità che faranno felici i fan dell’uomo mascherato: un pacchetto con contenuti premium che può essere acquistato direttamente dallo store. La novità è stata scoperta dal leaker Rift che ha subito pubblicato la notizia sui propri canali social. Il pacchetto Batman Rhe Dark Night dovrebbe contenere una skin di Batman, un mantello, un deltaplano e il Batarang, l’arma del Cavaliere Oscuro.

Fortnite, arriva l’evento dedicato a Batman, con molto sorprese

Alcune delle sfide presenti nell’evento Fortnite x Batman sono state già pubblicate online. Ad esempio, le sfide “Benvenuti a Gotham City” obbligheranno i giocatori a portare a termine diversi compiti: infliggere danni agli avversari con un Batarang Esplosibo, accendere dei Bat Segnali a Gotham City, utilizzare un Bat Rampino, fare dei danni entro 30 secondi dall’utilizzo del Bat Rampino e, infine, fare tutte queste cose nella stessa partita.

Chi completerà tutte le sfide o solamente alcune di esse, riceverà alcuni gadget a tema Batman che potranno essere utilizzati anche in futuro.

Pacchetto Batman The Dark Night: quanto costa e cosa contiene

Insieme alla sfide, l’evento “Batman x Fortnite” prevede anche un pacchetto speciale che può essere acquistato dai giocatori nello store online. Il prezzo è di 19,99 euro e per la prima volta potrà essere acquistato solamente tramite soldi veri.

Il pacchetto Batman The Dark Night contiene una skin di Batman, un mantello decorativo, un deltaplano e il Batarang da utilizzare in battaglia.