Libero
OFFERTE

Amazon, il prezzo del tablet è crollato: 80% di sconto

Sconto dell'80% per il tablet Blackview Tab 70: acquistandolo oggi risparmi 400 euro. Ecco le caratteristiche e le funzionalità

Pubblicato:

Blackview Tab 70 Fonte foto: Blackview

Amazon non è solo il marketplace dove puoi trovare qualsiasi prodotto e con consegna molto spesso in meno di ventiquattro ore, ma è anche l’e-commerce dove trovi offerte incredibile e con sconti mai visti prima. Non stiamo esagerando e l’offerta di cui ti parliamo oggi ne è l’esempio più lucente. Da oggi, infatti, trovi su Amazon il tablet Blackview Tab 70 con una promo incredibile che si compone di un doppio sconto, più precisamente di un doppio coupon sconto. Cliccando sul banner in basso e aprendo la pagina prodotto trovi due coupon da applicare: il primo che fa scendere il prezzo del 30%, mentre il secondo del 50%. Facendo rapidamente due conti risparmi ben 400 euro sul prezzo di listino e lo paghi meno di 100 euro. Un’occasione da non farsi scappare per nessun motivo e devi essere anche veloce: i coupon sono limitati.

Il Blackview Tab 70 è il classico tablet da divano con cui puoi fare di tutto, dal vedere serie TV e film, fino al giocare ai tuoi titoli preferiti. Il tutto senza con una batteria che ti accompagna fino a fine giornata e che non ti mette mai con le "spalle al muro". Completa la scheda tecnica uno schermo da 10,1 pollici e il sistema operativo Android. Insomma, un tablet completo e che oggi trovi a un prezzo mai visto prima.

N.B. Il prezzo del banner non comprende i due coupon. Per vedere il prezzo finale dovete cliccare sul banner e aprire la pagina prodotto su Amazon.

Blackview Tab70

Blackview Tab70

Blackview Tab 70 in offerta su Amazon: prezzo e sconto

Un’offerta chiara e che ti permette di risparmiare centinaia di euro sull’acquisto di un dispositivo veramente top. Su Amazon trovi il Blackview Tab 70 in promo con un doppio sconto con coupon. Come sfruttare questa offerta? Molto semplice: per prima cosa devi aprire la pagina prodotto su Amazon e selezionare il primo coupon con il 30% di sconto. Successivamente devi premere sulla voce "Applica" presente vicino al secondo coupon, questa volta del 50%. Sommando i due sconti, risparmi ben l’80% e lo paghi solamente 99,99 euro, con un risparmio di ben 400 euro su quello di listino.

I coupon sono limitati e scadono nel giro di pochissimi giorni, quindi devi essere molto rapido nell’approfittarne immediatamente. La disponibilità è immediata e la consegna avviene anche in meno di ventiquattro ore. Per effettuare il reso gratuito hai come sempre trenta giorni di tempo.

Blackview Tab70

Blackview Tab70

Blackview Tab 70: caratteristiche e scheda tecnica

Un tablet che offre tutto quello che richiedi solitamente a un dispositivo di questo genere. Non è un super top di gamma, ma si difende molto bene e assicura prestazioni sempre al top. Partiamo dalla prima caratteristica che salta subito all’occhio: il Blackview Tab 70 è dotato di uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione elevata. La qualità delle immagini è elevata e l’esperienza visiva immersiva. Il display pensa anche alla salute dei tuoi occhi grazie a 3 diverse modalità di utilizzo che attenuano le luci blu e l’affaticamento. Grazie ai 16GB di RAM e alla memoria da 128GB puoi utilizzare qualsiasi programma e installare tante applicazioni differenti.

Il Blackview Tab 70 supporta il Wi-Fi 6 per una connettività più veloce e per uno streaming senza il fastidioso buffering. Puoi vedere film e serie TV con la miglior qualità possibile. Non resterai deluso nemmeno dalla batteria che ti accompagna per tutto il giorno senza troppi problemi. Trovi anche un buon comparto fotografico da utilizzare per delle chiamate di lavoro o con gli amici. Per un utilizzo sicuro da parte dei bambini è disponibile anche il Parental Control molto facile da configurare.

Blackview Tab70

Blackview Tab70

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: