Libero
HOW TO

Come vedere DAZN gratis con Sky

Per vedere DAZN gratis su Sky è necessario attivare l'apposita offerta dalla propria area personale: ecco come fare

Pubblicato:

dazn Fonte foto: MichaelJayBerlin / Shutterstock.com

Dal 4 settembre 2019 i clienti Sky possono attivare nel proprio abbonamento la visione del nuovo canale DAZN1, che partirà ufficialmente il 21 settembre con il big match Inter – Milan. Sky-DAZN hanno trovato un accordo per la creazione di un canale satellitare (DAZN1) dove la piattaforma on demand trasmetterà il meglio della propria programmazione, comprese le tre partite di Seria A che ha in esclusiva per ogni giornata di campionato.

La notizia più interessante, però, riguarda il prezzo. I clienti Sky che hanno un abbonamento Sport e Calcio da almeno tre anni potranno vedere DAZN1 (canale 209) gratis: sarà l’emittente satellitare a pagare il costo mensile. Per farlo, però, bisogna attivare l’offerta Sky-DAZN solamente online, dal sito oppure tramite l’app. Per chi non rispetta questi requisiti, Sky ha previsto comunque un prezzo agevolato: 7,99 euro al mese, rispetto ai 9,99 euro del costo mensile dell’abbonamento di DAZN.

Come attivare DAZN gratis su Sky

L’attivazione dell’offerta Sky-DAZN può essere fatta solamente online tramite l’Area Fai Da Te. Si può accedere al proprio profilo personale Sky dal sito web o dall’app.

Per vedere DAZN gratis con Sky bisogna attivare l’offerta DAZN-Sky riservata a chi è già cliente dell’emittente satellitare da almeno tre anni e ha attivo un abbonamento Sport+Calcio. Per tutti gli altri il prezzo del canale DAZN1 sarà di 7,99 euro.

La procedura da seguire per avere DAZN gratis è molto semplice. Bisogna accedere all’area Fai Da Te, premere su Promozioni e poi su Offerta Sky-DAZN. Inserendo il proprio numero di telefono si riceverà un SMS con un link e un codice promozionale. Premendo sul link si aprirà la pagina del sito di DAZN e bisognerà iniziare la fase di registrazione. Inserendo il codice promozionale alla fine del processo, si creerà il proprio account DAZN e si attiverà il canale DAZN1 gratis. Chi ha già un account DAZN, invece di inserire i dati personali, dovrà effettuare l’accesso con le proprie credenziali e inserire il codice. La promozione è valida fino al 30 giugno 2021.

Tra i requisiti da rispettare per vedere il canale DAZN1 c’è anche il modello di decoder: gli unici supportati sono Sky Q, MySkyHD oppure MySky.

Cosa trasmette DAZN1

Sul canale satellitare verrà trasmesso il meglio della programmazione di DAZN. La piattaforma on demand, oltre alla Serie A e alla Serie B, ha anche i diritti televisivi della Liga spagnola, della Ligue 1, della UFC, del mondiale di rally e dei principali incontri di boxe.

Il canale di DAZN 1 sarà attivo dal 21 settembre 2019, in concomitanza con il derby di Milano, esclusiva DAZN.

Come vedere DAZN senza Sky

Chi non è utente Sky ha comunque la possibilità di abbonarsi alla piattaforma DAZN e di vederne tutti i contenuti. Tramite il sito ufficiale di DAZN è infatti possibile consultare le ultime offerte, attivare l’abbonamento a DAZN e fruire dei contenuti disponibili su due dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere disdetto in ogni momento.