Libero
HOW TO

Come vedere i preliminari di Champions League in diretta streaming

La stagione calcistica 2017/2018 è già cominciata e il primo appuntamenti sono i preliminari di Champions League: ecco come seguirli in diretta streaming

Un utente davanti alla TV guarda il calcio Fonte foto: Shutterstock

Le vacanze per gli appassionati di calcio sono durate poco più di un mese. Dalla finale di Champions League di Cardiff al primo turno preliminare della Coppa Campioni 2017/2018 sono passati poco più di trenta giorni, giusto il tempo di riposarsi e ripartire più carichi di prima. Per chi non potrà seguire in tv i turni preliminari della Champions League 2017/2018 lo può fare in streaming sulla piattaforma Premium Play.

La stagione riparte dal 4-1 di Cardiff e con la vittoria in finale del Real Madrid. Ma prima di arrivare ai gironi di qualificazione, alcune squadre dovranno superare i turni preliminari. Ad affrontare le partite ad eliminazione diretta ci saranno le squadre che hanno vinto il loro campionato nazionale, ma appartenenti a Nazioni più deboli (Estonia, Gibilterra, San Marino, solo per fare degli esempi) e quelle che sono arrivate terze o quarte nei maggiori campionati europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Spagna, Inghilterra). Per l’Italia ci sarà il Napoli, che se riuscirà a superare il terzo turno preliminare, potrà raggiungere Juventus e Roma, già qualificate per la fase a gironi.

I diritti televisivi della Champions League 2017/2018 sono stati acquistati da Mediaset, che avrà l’esclusiva anche sul terzo turno preliminare del Napoli: i tifosi che vorranno vedere in diretta streaming la squadra partenopea dovranno utilizzare la piattaforma Premium Play. Per quanto riguarda i primi due turni eliminatori, le possibilità di vedere le partite in streaming sono minimi: le squadre che partecipano non hanno molto appeal per i tifosi italiani.

Come vedere i preliminari di Champions League 2017/2018 in streaming su Premium Play

L’unico modo per seguire i preliminari di Champions League 2017/2018 in diretta streaming gratis è utilizzare la piattaforma Premium Play. Infatti, i diritti per la più importante Coppa Europea sono stati acquisti dalla tv del Biscione che trasmetterà le partite su Mediaset Premium. Oltre che sui canali digitali, sarà possibile guardare i preliminari anche in diretta streaming su Premium Play: si può accedere alla piattaforma sia da smartphone sia da computer.

Per vedere i preliminari di Champions League 2017/2017 in live streaming si dovrà effettuare l’accesso a Premium Play e collegarsi con il canale che sta trasmettendo la partita. È necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport di Mediaset Premium.

 

Come vedere i preliminari di Europa League in diretta streaming