Libero
HOW TO

Come vedere il 6 Nazioni 2019 in diretta streaming

Dal 1 febbraio al 16 marzo si disputa il 5 Nazioni 2019, il più importante torneo di rugby che si disputa in Europa: ecco come vedere i match dell'Italia

Pubblicato:

partita 6 nazioni italia irlanda Fonte foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Sarà l’ultimo 6 Nazioni di Sergio Parisse, capitano della Nazionale e uomo simbolo del rugby italiano degli ultimi anni. Per l’Italia sarà un 6 Nazioni importante e che servirà a capire se la Nazionale sarà protagonista ai Mondiali che si disputeranno tra settembre e novembre 2019 in Giappone. Ecco come vedere le partite dell’Italia nel 6 Nazioni in streaming.

La Nazionale italiana è chiamata a invertire il trend delle ultime stagioni, dove non è mai riuscita a brillare nel più importante torneo europeo dedicato alle nazionali. La squadra allenata da Conor O’Shea arriva al 6 Nazioni dopo una striscia infinita di sconfitte, anche piuttosto pesanti. Il debutto è il 2 febbraio con la Scozia a Murrayfield: sarà una partita difficile e che vede l’Italia sfavorita. Per sperare in una vittoria, gli Azzurri devono puntare su uno dei tre match che disputeranno in casa all’Olimpico: sabato 9 febbraio contro il Galles, il 23 febbraio contro l’Irlanda o il 16 marzo contro i cugini della Francia. Ecco come vedere il 6 Nazioni 2019 in streaming gratis su DPlay, la piattaforma online di DMAX.

Italia 6 Nazioni 2019: orari e dove vederla in tv

I diritti del 6 Nazioni 2019 sono stati acquistati da DMAX, disponibile sia sul digitale terrestre (canale 52), sia sulla piattaforma satellitare di Sky (canale 170). Le partite dell’Italia verranno trasmesse tutte in diretta tv con il commento del duo Antonio Raimondi – Vittorio Munari. Chi non potrà seguire le partite degli Azzurri in diretta tv, lo potrà fare in diretta streaming gratis sulla piattaforma online di Dplay.

Ecco gli orari delle partite dell’Italia:

SABATO 2 FEBBRAIO
15.00     Scozia vs Italia

SABATO 9 FEBBRAIO
16.00     Italia vs Galles

DOMENICA 24 FEBBRAIO
16.00     Italia vs Irlanda

SABATO 9 MARZO
17.45     Inghilterra vs Italia

SABATO 16 MARZO
13.30     Italia vs Francia

Come seguire il 6 Nazioni in diretta streaming gratis

DMAX offre la possibilità agli appassionati di rugby di vedere le partite dell’Italia in diretta streaming gratis su Dplay, la piattaforma online del canale televisivo. Per poter utilizzare Dplay non è necessario nessun tipo di iscrizione: basta accedere al sito internet e lanciare lo streaming delle partite della Nazionale. Per guardare il 6 Nazioni in diretta streaming bisogna accedere a Dplay e premere sul menu in lato a sinistra. Si aprirà un menu a scomparsa e selezionate Live. Nella nuova pagina cliccate sul banner dedicato alla partita dell’Italia e nel giro di pochi secondi partirà lo streaming del match. Dplay è l’unico modo per vedere il 6 Nazioni in diretta streaming gratis.

TAG: