Libero
OFFERTE

EA Sports FC 24 in offerta su Amazon a un prezzo incredibile: compralo subito

EA Sports FC 24 è in offerta lancio su Amazon con uno sconto che fa scendere il prezzo al minimo storico. Ecco le principali novità e quanto costa su Amazon

Pubblicato:

EA SPORTS FC 24 Fonte foto: Ea Sport

C’è un videogame che la sua uscita annuale viene attesa in modo spasmodico dagli appassionati. E quest’anno ancora di più. Per quale motivo? Il suo cambio di nome. Fino allo scorso anno era conosciuto come Fifa, ma da quest’anno viene chiamato da tutti EA Sports FC ed è il gioco di simulazione calcistica più venduto, desiderato e giocato al mondo. La principale novità di questa edizione è proprio il cambio di nome: la Fifa ed Electronic Arts non hanno trovato l’accordo per continuare la partnership e il colosso statunitense ha deciso di proseguire l’avventura in modo autonomo, cambiando il nome al titolo, ma mantenendo la stessa ricchezza in fatto di rose, diritti dei campionati e di gameplay. Anzi, proprio il gameplay fa un grosso salto in avanti, con tante piccole migliorie che rendono ancora più realistiche le partite.

L’uscita ufficiale del videogioco è fissata per il 29 settembre, ma è già disponibile un early access di dieci ore per tutti coloro che lo hanno acquistato in anticipo. Se vuoi ordinarlo e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio lo puoi fare su Amazon. Sul sito di e-commerce è attiva anche una promo speciale: la versione per le console next gen è in offerta con uno sconto del 10%. Un prezzo al minimo storico che non trovi da nessun’altra parte. Ma non solo. Acquistandolo su Amazon, inoltre, puoi anche prenotarlo al "prezzo minimo garantito". Approfittane subito e non farti scappare questa opportunità.

Ea Sport FC 24 – PS5

Ea Sport FC 24 – PS5

Ea Sport FC 24 – Xbox One

Ea Sport FC 24 – Xbox One

Quando esce EA Sport FC 24

La data di uscita di EA Sport FC 24 è fissata per il 29 settembre, ma per chi lo ha acquistato in anticipo c’è un pre-accesso di 10 ore.

EA Sport FC 24: le principali novità

Electronic Arts si è concentrata soprattutto sui movimenti dei giocatori per renderli ancora più realistici. Con questa versione fa il suo debutto la tecnologia HyperMotionV che porta sul campo i movimenti realistici dei giocatori: sembrerà veramente di vedere una partita in TV. Il gioco si conferma un punto di riferimento anche per quanto riguarda le licenze ufficiali: in totale i giocatori e le giocatrici disponibili sono più di 19.000, con più di 700 squadre, 100 stadi e 30 competizioni ufficiali. Dalla Serie A, passando dalla Premium League, fino ad arrivare al campionati minori europei, trovi uno dei database più ricchi di sempre. E c’è anche Ultimate Team, la modalità di gioco che negli ultimi anni ha spopolato tra gli appassionati e che torna anche in EA Sport FC 24 con importanti novità che rendono il gameplay ancora più emozionante.

EA Sport FC 24: offerta, sconto Amazon

Dalle console old gen alle console next gen, EA Sport FC 24 è disponibile su qualunque piattaforma. E su Amazon trovi la versione perfetta per le tue esigenze al miglior prezzo disponibile. Lo puoi acquistare adesso e riceverlo comodamente a casa il giorno d’uscita. Il sito di e-commerce offre anche uno sconto speciale per la versione PS5 e la versione Xbox Seris X e Xbox One: acquistandolo adesso risparmi ben il 10% e hai la sicurezza della "Prenotazione al prezzo minimo garantito". Dovete, però essere molto veloci: al momento è il gioco più venduto su Amazon e le scorte potrebbero terminare prima del previsto. Approfittate di questa super promo e non fatevi scappare l’affare del giorno.

Ea Sport FC 24 – PS5

Ea Sport FC 24 – PS5

Ea Sport FC 24 – Xbox One

Ea Sport FC 24 – Xbox One

Ea Sport FC 24 – Nintendo Switch

Ea Sport FC 24 – Nintendo Switch

Ea Sport FC 24 – PC

Ea Sport FC 24 – PC

Ea Sport FC 24 – PS4

Ea Sport FC 24 – PS4

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.