Libero
OFFERTE

Condizionatore Portatile: con lo sconto Prime Day il prezzo crolla

Il condizionatore portatile ChillFlex Pro di Exlectrolux è un dispositivo economico ed efficiente, e il prezzo è ancora più basso grazie alle offerte del Prime Day

Pubblicato:

ChillFlex Pro Exlectrolux Fonte foto: Amazon

Con l’arrivo del grande caldo i condizionatori portatili sono tra gli elettrodomestici più cercati in assoluto dagli utenti. Il perché è semplice: sono compatti, efficienti, economici e soprattutto non hanno bisogno di lavori di installazione.

Scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze non è facile ma, fortunatamente, Amazon può indicare la giusta direzione e tra le migliori offerte del Prime Day c’è sicuramente il condizionatore portatile ChillFlex Pro di Exlectrolux, uno dei dispositivi più venduti di sempre che è disponibile in super offerta per un tempo limitato.

Come tutte le offerte Prime Day, anche questa è riservata agli iscritti ad Amazon Prime. Per iscrivervi gratis ad Amazon Prime, basta cliccare qui.

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

ChillFlex Pro Electrolux: caratteristiche tecniche

Il ChillFlex Pro di Exlectrolux è uno dei climatizzatori portatili più versatili in commercio ed è la soluzione perfetta per rinfrescare gli ambienti domestici, anche di grandi dimensioni, in pochi minuti grazie all’elevata potenza di raffrescamento di 9.000 BTU.

È un dispositivo estremamente intuitivo e, grazie al telecomando a infrarossi e al display LCD, è possibile controllare tutte le funzionalità del condizionatore in maniera facile e veloce. In alternativa si può utilizzare la pulsantiera posizionata sul condizionatore per accendere o programmare l’accensione, così da avere una casa sempre a temperatura ottimale

Il ChillFlex Pro è anche molto silenzioso, con un livello di rumore di 64 dB, che consente di utilizzarlo per rinfrescare l’ambiente anche nelle ore notturne, senza disturbare chi dorme. La classe energetica è A+ e promette, dunque, una buona efficienza e consumi estremamente ridotti.

Tra le funzionalità più interessanti il Self Evaporative System che garantisce un ulteriore risparmio energetico riutilizzando l’acqua di condensa per raffreddare l’evaporatore ed evitare ulteriori sprechi di energia elettrica. Oltretutto il ChillFlex Pro di Exlectrolux utilizza il gas refrigerante naturale R290, molto più ecosostenibile rispetto al gas R410a.

Presenti anche il filtro antibatterico e quello antipolvere che purificano l’aria emessa dalla bocchetta così da eliminare completamente agenti patogeni e impurità, per una qualità dell’aria ottimale. Oltretutto, grazie al sistema Filter Check il condizionatore controlla costantemente lo stato dei filtri e la loro pulizia, avvisando l’utente in caso di problemi o anomalie.

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

Condizionatore Portatile ChillFlex Pro: l’offerta Prime Day

Il condizionatore portatile ChillFlex Pro di Electrolux è la scelta perfetta per rinfrescare gli ambienti domestici in maniera facile e veloce e, soprattutto, senza il bisogno di installare costosi climatizzatori a parete. Una soluzione indispensabile, insomma, per affrontare l’arrivo della bella stagione con un prodotto potente e dai consumi energetici ridotti.

Il prezzo di listino è di 552,89 euro ma grazie all’ottima offerta in occasione dei Prime Day è possibile portare a casa questo condizionatore portatile a 399,99 euro (-28%, -152,9 euro).

N.B. Il prezzo nel box potrebbe non essere aggiornato. Ti consigliamo di cliccare e ti si aprirà direttamente la pagina Amazon Prime con il prezzo esatto.

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

Electrolux Condizionatore Portatile ChillFlex Pro – Classe energetica A+

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram